ari il carrello del mio amico non lo prendo piu, lui diceva che poteva tirare 860 kg ...... però io non mi fido... io penso che 860 kg (l'unico valore segnato sul libretto del carrello) è riferito alla massa complessiva (carrello+auto) e ipotizzando 200 kg per il carrello... l'auto deve pesare al massimo 660 kg quindi io sono fuori alla stragrande....
poi magari mi sbaglio e perdo un occasione..... cmq se non ricordo male per meno di 500 euro lo da via
ari il carrello del mio amico non lo prendo piu, lui diceva che poteva tirare 860 kg ...... però io non mi fido... io penso che 860 kg (l'unico valore segnato sul libretto del carrello) è riferito alla massa complessiva (carrello+auto) e ipotizzando 200 kg per il carrello... l'auto deve pesare al massimo 660 kg quindi io sono fuori alla stragrande....
poi magari mi sbaglio e perdo un occasione..... cmq se non ricordo male per meno di 500 euro lo da via
A me serve che possa trainare almeno 810 kg.......... (poi effettivamente son meno...ma a libretto son quelli )
Se è il valore a libretto dovrebbe essere totale, ovvero comprensivo di tara... proprio come dici te
Già già... il carrello di suo pesa almeno quei 100-150kg...
poi leggevo in giro alcuni accorgimenti.... del tipo "ruote il piu grande possibili, comprarlo usato per evitare di pagare volture ma solo trasferimento di proprietà (56 euro)..... etc"
E soprattutto..... col carrello.... max 80Km/h su autostrada
puoi chiedere?
far passare tutti i cavi è un lavoro infattibile secondo me..... l'unica soluzione è ricablare le 2 spine grandi rotonde che ti dicevo...
lui mi ha detto che ha dovuto tirare tutti i cavi dell'impianto elettrico fino ai fari dietro...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
Diego....mandami il tuo num di cell.....nel cell quello che era nella memoria del tel si è f@ttut@........bisogna che rimandi...cmq alle 16.00 ci sono!
ciao mitico!!!
ah....
il ponte posteriore del 306 è più largo di quello del 106?
Di quanti cm?
Gli interassi dei fori per il fissaggio sono gli stessi?
Commenta