al di là che x me nn è vero che all'ebs ne hanno fatte così poche.....,magari in italia non ce ne sono molte...,ma sparse x il mondo ce ne sono sicuro di + di 25 ....
al di là che x me nn è vero che all'ebs ne hanno fatte così poche.....,magari in italia non ce ne sono molte...,ma sparse x il mondo ce ne sono sicuro di + di 25 ....
Non sara' molto bella,pero' rara....ma in italia siam sicuro che le hanno omologate??vedi gabola a Venezia dove sono marcite nuove....
cmq il motore è come il nostro!!!!
Ciao teos! Ti correggo: neanche in gr.N si usa il 120, ma un po di più... dopo dipende da macchina a macchina e da prepapratore a preparatore....
hai spedito il carbu?
Cque se passi la prex a 1 bar e tieni il motore originale può bastare anche un 125, massimo 130. Il 130 è bene metterlo se hai anche filtro e scarico.
uhmm strano.. ricontrollerò i manuali magari mi ricordo male..
scusa non ho ankora spedito! sono un pelo nella cacca causa lavoro.. spedisco a breve cmq!
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Ho fatto un fine settimana col cinquino....ho serissimi problemi la mattina...non parte,,...ora staa casa del mio amico e se riesco vedo di farla partire.
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Sono andato a vedere dove il mio amico ha lasciato il cinquino, temperatura esterna 2 gradi, ho messo 15euro di benzina, ma no parte???Non riesco a capire cosa cavoli gli sia preso..
Commenta