annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spam

Un buongiorno anche a voi ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Buongiorno Cinquisti...mi serve urgente un piacere.....

Visto che ho rimontato stamani il captatore quello che legge sul cambio, ma non sono sicuro di averlo messo bene...potreste urgentemente postarmi una foto del captatore montato sul cambio.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

nn sò,magari è na cappellata xchè anche secondo me i sintomi sn + relativi alla corrente/cavi/candele & co:

xò...quando ho portato in renault il gito l'ultima volta...(anche se d suo l'auto girava ancora tranquillamente )m hanno sostituito il filltro benza...(rischio restare a piedi)

nn sò,e nn conosco i "sintomi" e i prblemi che questo componente possa dare, ma magari potrebbe centrare qualcosa...
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

[IMG][/IMG]

ecco la foto
          Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

• Per 1397:Il filtro beniza č nuovo, per sto condensatore vedo se si vende nuovo in Renault.

Per immamura:Stamani mi č arrivato il fermo....Grazie infinite...

Commenta

Per Ema:Grazie della foto, l'ho montato bene, infatti quando l'ho montato rovinandomi tutte le dita, avevo intuito girandolo e rigirandolo che fosse l'unica posizione possibile.Cmq la prudenza non č mai troppa.Tra un po' amngio, mentre in garage ho lasciato il caricabatterie acceso sulla macchina, poi provo a farla partire...ma ho il dubbio che anche la bobbina o solo il condensatore abbia problemi...oppure la centralina d'accensione stessa.

Commenta

Sono riuscito a far partire il cinque, ci ho fatto un giretto perfar ricaricare la batteria, ma nevica...
                Non č il captatore...io credo che sia o il carburatore oppure la centralina d'accensione.Ho chimato in Renault e quel condensatore č solo un antidisturbo per la radio, quindi si puň eliminare.

Commenta

Ciao, scusa se mi intrometto ma a me aveva fatto piů o meno la stessa cosa qualche anno fa...ho risolto sostituendo la "centralina-bobina"...se ne hai una potresti provare...ciao!

Originariamente inviato da mattomatteo80
                  Sono riuscito a far partire il cinque, ci ho fatto un giretto perfar ricaricare la batteria, ma nevica...
                  Non č il captatore...io credo che sia o il carburatore oppure la centralina d'accensione.Ho chimato in Renault e quel condensatore č solo un antidisturbo per la radio, quindi si puň eliminare.

Commenta

• Fai bene ad intromettermi...infatti io penso sia quella...ne devo reperire una il prima possibile.

Commenta

matte ma perche quando non parte non controlli se arriva la corrente alle candele
                      Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

Sto operando...
                      X