annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Marlon:Io ho girato copme te per molto tempo,ma avevo nastrato i cavi per funzione, cioè il finistreno detsro aveva i cavi nastrati, poi l'altro finestrito nastrati per conto loro; è un lavoro più pulito e che ti fa guadagnare spazio.

Per Ema:Ovvio che ti faccio sapere, ma voglio provare il tuo 5.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Renault 5 Gt Turbo - 5° Capitolo

Originariamente inviato da MARLON
      A proposito di lavori in corso...
      Da qualche giorno se uno guarda all'interno del mio 5 può pensare che sia un mezzo rubato...
      E' che la settimana scorsa mi sono finalmente deciso a smontare la console centrale per sistemare il groviglio di cavi all'interno visto che ho intenzione di montare una nuova radio. Niente di speciale, devo solo cablare (bene...) le prese per la radio e rifare il collegamento per la ventola manuale, nel frattempo ho approfittato per dare una bella lavata alla console, che al momento è fuori sul terrazzo.
      Avrei anche una console col doppio vano da montare, ma purtroppo è rotta (manca la striscia di plastica che divide i 2 vani radio), quindi penso che rimonterò la mia.
      Comunque in questi giorni sto girando così...

hehe diciamo che il tuo 5 in questi giorni è MOLTO personalizzato

buongiorno a tutti!!!
      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
      >Il Mio Nuovo Sito<
      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Ciao Marti,a Como ci vai???
        CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

• Whe sborona.....montato i fondini???Ma sono Birba o Sparco?

Commenta

Ciao Matto e ciao a tutti ragazzi...e ragazze(ciao Marty Un bacioneee!!)!!Che sidice di bello?
            Qualcuno mi sa dire qualcosa del raduno a Como?
            V-TEC??!!...No grazie!!
            [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Whe ciao ogni tanto ti fai vivo, cmq per il Rdauno di Como vai qui: http://www.forumfree.net/?t=7491760

Commenta

grazie a tutti del benvenuto, sapreste consigliarmi un buon mecc magari anke onesto che se ne intenda di r5 in prov di varese??????......ok pretendo troppo però visto che ho già preso qualche inc.......visto che devo fare dei lavori nn sò da chi andare
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
                  Per Marlon:Io ho girato copme te per molto tempo,ma avevo nastrato i cavi per funzione, cio&#232; il finistreno detsro aveva i cavi nastrati, poi l'altro finestrito nastrati per conto loro; &#232; un lavoro pi&#249; pulito e che ti fa guadagnare spazio.

Per Ema:Ovvio che ti faccio sapere, ma voglio provare il tuo 5.

se non faccio tutto vieni qui da me e facciamo un giretto abbusivo
                  ma vieni con il 5????'
                  Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

Da oggi sulla Twingo di mia mamma c'è un po' di 5 turbo...
                    In sostanza ieri mattina mi ha chiamato dicendo che sentiva un rumore strano muovendo lo sterzo, mi ha raggiunto (piano piano) al lavoro per farmi sentire il rumore e quando l'ho sentito (una specie di "stonnng") l'ho consigliata di lasciar ferma la macchina. Nel pomeriggio è venuto a prenderla il meccanico, la diagnosi? SI E' TRANCIATA LA MOLLA DELLA SOSPENSIONE ANTERIORE SINISTRA!!!!!
                    In pratica l'ulitma spira si è spezzata ed è rimasta incastrata tra molla e piattello, una cosa quasi incredibile, per fortuna è successo in manovra o comunque non in velocità. Visto che tanto si doveva smontare la sospensione sono stati cambiati i 2 ammortizzatori anteriori, il meccanico poi ha chiamato in Renault per comprare la molla nuova originale, ma sapete cosa costa? 150,00€+IVA!!! Una sola!!!! Allora è andato al recupero, ma il tipo gli ha detto che non ne aveva ma che comunque non gliel'avrebbe data perchè ne ha già viste parecchie di molle della Twingo tranciate e allora non si fida a vendere quelle usate...
                    Per risolvere la faccenda è stata fatta una modifica artigianale, e sono state usate 2 molle originali del 5 turbo "adattate" cos' adesso sulla Twingo c'è anche un po' di 5 turbo.
                    L'unica differenza è che mi pare cha adesso sia un pelino più bassa di prima davanti, ma non di tanto quindi l'auto non sembra sbilanciata

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5
                      Ciao Marti,a Como ci vai???

sciao omar!
                      per como non sono ancora sicura al 100% ma dovrei comunque esserci... dicevo proprio ieri a matteo che gli do conferma per la settimana prox

Originariamente inviato da mattomatteo80
                      Whe sborona.....montato i fondini???Ma sono Birba o Sparco?
                      no non li ho ancora montati, dovrei farlo dopodomani, cioè sabato pomeriggio... sono della Sparco bianchi...e mi piacciono parecchio!!!

Originariamente inviato da Special5GT
                      Ciao Matto e ciao a tutti ragazzi...e ragazze(ciao Marty Un bacioneee!!)!!Che sidice di bello?
                      Qualcuno mi sa dire qualcosa del raduno a Como?
                      ma ciaoooooooooooooo special!!! è una vita che non ci sentiamo!!! come stai??? tutto ben????
                      per il raduno di como (il 14 maggio) ci sei anche te??? dai su!!!!
                      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<
                      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Sto operando...
                      X