il 5poi è un pozzo gozzo.....ne vuole sempre di piu....
cavolo ema ma per 6000 euro l'aereo ormai ti fa un baffo....
da cio ke mi hai detto di avere fatto mi sembrano un po tantini...cazzzz....cmq adesso hai un 5 che raffredda quando tiri e non è da tutti.....!!!!!!!!
tra quei soldi ci sono anche quelli soesi per le varie riparazioni
per il raffreddamento ho paura che il problema ora sia l'inverso ovvero rimane troppo fredda la temp non vuole salire
tra quei soldi ci sono anche quelli soesi per le varie riparazioni
per il raffreddamento ho paura che il problema ora sia l'inverso ovvero rimane troppo fredda la temp non vuole salire
io ho gia detto che io non sono mai arrivato a 90°...la ventola pero mi parte presto....
l'importante è che le canne si dilatino bene..poi vai tranquillo e poi i motori a freschino rendono molto di piu....
montato il manometro da 2.5 bar...raga la t2 a 2 bar...posso dire di averla vista..pero per solo 4 curve belle belle(anche se pendso di esserci passato altre volte senza saperlo)....in terza a 90 orari in curva andavo pattinavo che era una bellezza.....non prendeva.....(naturalmente tutto cio si è svolto in un area privata
.....pero avevo dei ritorni di pressione, l'intercooler che mi perde un po oltre la pasta rossa e la fascettatura....impressionante...adesso ne ho aperto uno e modificato tutto cosi da avere un flusso continuo...(non seplicemente bloccato la pateletta)e poi due fascette da un cm a tenerlo chiuso...speriamo non perda...
lunedi prox quando monto la mitsubishi, vi posto le foto della mia t2 dentro e fuori....vedremo le sorprese, se ce saranno.....
Commenta