annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Mò stacco BUONA NOTTE A TUTTI CLIOMANI!!!!!!

vi saluto alla mia maniera ....

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Mah preferisco componenti che fanno sviluppo anche sulle auto da gara che chi come KW fa solo da sponsor!
      che balle che stai dicendo, la KW é molto presente in WTTC, diverse gare 24H e molti altri campionati di turismo.
      21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da davide71
        non sono stato io a dire che la 205 le suonava a tutti

io sono partito dal test di evo ed è impensabile che una 205 per di più in pista mi lascia dietro una focus RS

il discorso è partito da lì

poi c'è chi preferisce una 205 , io preferisco avere una focus
        ASPETTA,HO INTESO CHE IL 5 TURBO COME EMOZIONI DA DI PIù DI UN FOCUS RS PER COME LE HO PROVATE...NON CHE IL 5 BRUCIA IL FOCUS....
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Originariamente inviato da marclio
          che balle che stai dicendo, la KW é molto presente in WTTC, diverse gare 24H e molti altri campionati di turismo.
          Io balle non ne dico quasi mai, infatti se mi elenchi i team vincenti WTCC che utilizzano sulle loro vetture assetti KW e non hanno solo la scritta nel portatarga come sponsor del campionato sono pronto a cambiare opinione.
          La verità è che l'unica vettura degna di nota che utilizza i KW dovrebbe essere il Bmw 320 motorizzato Judd di Plasa che corre nelle salite, e forse la 320 di Zanardi (che francamente non ho capito se è solo un testimonial o monta davvero prodotti KW) il resto dov'è?

Poi ripeto prendiamo un KW VAR1 e un Bilstein B14 entrambi a molla stretta e regolabili in altezza e vediamo la differenza......
          Ultima modifica di Mini Cooper1380; 09-08-2006, 11:37.
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

è un po' che si parla di assetti.
            voi cosa montereste come assetto di buon livello senza andare su ohlins da 6000 euro?

rimarreste su eibach bilstein?

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
              bella bella. ..

sul nuovo numero di elaborare ci sara un bell'articolozzo sulla cliona phase2 172 per quanto riguarda il collettore di aspirazione!! ....
              Ultima modifica di Danny's; 09-08-2006, 15:02.
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                bella bella. ..

sul nuovo numero di elaborare ci sara un bell'articolozzo sulla cliona phase2 172 per quanto riguarda il collettore di aspirazione!! ....
                Allora lo compro voglio vedere cosa dicono rispetto a Ben della AngelWorks...

P.S.Scusa Danny adesso che ci penso ma parlerà di quello inferiore o del superiore?
                Ultima modifica di Mini Cooper1380; 09-08-2006, 15:36.
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da -Karter-
                  è un po' che si parla di assetti.
                  voi cosa montereste come assetto di buon livello senza andare su ohlins da 6000 euro?

rimarreste su eibach bilstein?
                  A costo di essere ripetitivo Bilstein B14 PSS.
                  Se poi si vuole qualcosa di regolabile anche nell'idraulica ci sono i Leda ma qui in Italia sono poco conosciuti e francamente per me sono fuori budget!

Ultima modifica di Mini Cooper1380; 09-08-2006, 15:23.

Commenta

quanto costa il kit di questi bilstein?

Commenta

Originariamente inviato da -Karter-
                      quanto costa il kit di questi bilstein?
                      No no questi qui nella foto sono i LEDA con molle Eibach per i costi vedi questo link:
                      http://www.greydevilindustries.com/p...t.asp?id=20613

I Bilstein B14 PSS come ti ha detto Ozzy si riescono a trovare sui 1000euro ma non hanno la regolazione idraulica.

Tuttavia c'è un altra ditta inglese che si è fatta fare su richiesta dei PSS9 (cioè con 9 regolazioni per l'idraulica) che chiaramente non sono disponibili ufficialmente alla Bilstein ma solo presso il rivenditore in questione:
                      http://www.yozzasport.co.uk/store/pr...ver_suspension

Commenta

Sto operando...
                      X