annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clio rs 10
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: clio rs 10
Originariamente inviato da Mini Cooper1380Mah preferisco componenti che fanno sviluppo anche sulle auto da gara che chi come KW fa solo da sponsor!21. -22.8. R-ACAD1
Commenta
-
Originariamente inviato da davide71non sono stato io a dire che la 205 le suonava a tutti
io sono partito dal test di evo ed è impensabile che una 205 per di più in pista mi lascia dietro una focus RS
il discorso è partito da lì
poi c'è chi preferisce una 205 , io preferisco avere una focus
Commenta
-
Originariamente inviato da marclioche balle che stai dicendo, la KW é molto presente in WTTC, diverse gare 24H e molti altri campionati di turismo.
La verità è che l'unica vettura degna di nota che utilizza i KW dovrebbe essere il Bmw 320 motorizzato Judd di Plasa che corre nelle salite, e forse la 320 di Zanardi (che francamente non ho capito se è solo un testimonial o monta davvero prodotti KW) il resto dov'è?
Poi ripeto prendiamo un KW VAR1 e un Bilstein B14 entrambi a molla stretta e regolabili in altezza e vediamo la differenza......Ultima modifica di Mini Cooper1380; 09-08-2006, 11:37......Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta
-
Originariamente inviato da OZZY
sul nuovo numero di elaborare ci sara un bell'articolozzo sulla cliona phase2 172 per quanto riguarda il collettore di aspirazione!! ....Ultima modifica di Danny's; 09-08-2006, 15:02.www.DANNYPOWER.com
206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000
Commenta
-
Originariamente inviato da Danny'sbella bella. ..
sul nuovo numero di elaborare ci sara un bell'articolozzo sulla cliona phase2 172 per quanto riguarda il collettore di aspirazione!! ....
P.S.Scusa Danny adesso che ci penso ma parlerà di quello inferiore o del superiore?Ultima modifica di Mini Cooper1380; 09-08-2006, 15:36......Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta
-
Originariamente inviato da -Karter-è un po' che si parla di assetti.
voi cosa montereste come assetto di buon livello senza andare su ohlins da 6000 euro?
rimarreste su eibach bilstein?
Se poi si vuole qualcosa di regolabile anche nell'idraulica ci sono i Leda ma qui in Italia sono poco conosciuti e francamente per me sono fuori budget!
Ultima modifica di Mini Cooper1380; 09-08-2006, 15:23......Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta
-
Originariamente inviato da -Karter-quanto costa il kit di questi bilstein?
http://www.greydevilindustries.com/p...t.asp?id=20613
I Bilstein B14 PSS come ti ha detto Ozzy si riescono a trovare sui 1000euro ma non hanno la regolazione idraulica.
Tuttavia c'è un altra ditta inglese che si è fatta fare su richiesta dei PSS9 (cioè con 9 regolazioni per l'idraulica) che chiaramente non sono disponibili ufficialmente alla Bilstein ma solo presso il rivenditore in questione:
http://www.yozzasport.co.uk/store/pr...ver_suspension.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta
Commenta