annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

la C2 VTS no?
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

mCrae ... se puoi vai di clio RS e lascia dietro saxo e 106 ... ma come si dice poi vedi tu chi si accontenta gode ... : ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

non puoi provare ad intestare l'assicurazione ai tuoi genitori?
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
          la C2 VTS no?

basta rottami!!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da McRae

..........

era solo una mia impressione non la ho mai guidata.... solo da passeggero.... sarà stato il rumore magari

un giorno devo girare con il buon vecchio massy x vedere come siamo messi
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

mah.....io credo ke con degli interventi mirati, anke a poco a poco, esca un bel QuasiSuper1600.....

telaisticamente se è uguale al 2000 con un assetto con i controccazzi ammo+molle + supporti powerflex +cerki adeguati......
              La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

era solo una mia impressione non la ho mai guidata.... solo da passeggero.... sarà stato il rumore magari

un giorno devo girare con il buon vecchio massy x vedere come siamo messi

menghia che sfidone!!

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

la C2 VTS no?
                  a me piace abbastanza la C2!!
                  esteticamente è ben riuscita....poi rispetto a certi aborti dei giorni nostri...

l'unica cosa...è che di usate se ne trovano poche...e ancora costose.
                  però è sicuramente valida!

cmq se io dovessi veramente contenere i costi....

mi prenderei il 106 1.3 rallye.....e poi ci sbatto sotto il 1.6 8v che ci calza dentro a pennello senza modificare quasi niente...
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

se vuoi svuotarla, forse arrivi a toccare i 900kg....

Commenta

con una saxo o un 106 ci scendi sotto i 900 ... la saxo prima serie pesava 900/950 kg e la seconda 1000/1050 ...
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X