My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Non mi bannate dal forum per questa cosa,ma ho saputo che i cerchi della nuova mini cooper si riescono a montare anche sulle clio,almeno ho sentito dire cosi l'altro giorno da un gommista.
Ho fatto un piccolo photoshop di come potrebbe essere con quei cerchi..
A me piace,ancora di piu se i cerchi fossero bianchi,ma purtroppo non ho trovato una foto decente che avesse i cerchi supernova bianchi per fare il montaggio.
cosa ne pensate?
Penso che devi cambiare pusher ! Sulla tua vedo bene i toora competizione come le più belle grN ... La clio come anche la mia rc, hanno molto stile rallystico e non da cagarino che gira in centro tutto firmato senza un lavoro ma con il portafoglio pieno ...
per me e da resettare e ri-configurare la farfalla....... fammi sapè che son curioso....
Ragno aggiungo l'ultimo problema che è uscito fuori 5 minuti fa quando tornavo a casa,mi si è bloccata 3 volte di fila nel arco di 500 metri,e come per magia adesso rimane accesa anche la spia della sonda lambda....zio cane...
Mi sono rotto veramente il cazzo...
Adesso mi tocca lasciarla nel garage fino a lunedi e mi tocca girare con il 112,quella si che è una macchina indistruttibile
Stasera te lo faccio io il figurone con il 12abarth in giro per rimini
PS - Se prima l'idea di vendere la clio era solo una piccola idea vagante nella mia testa,adesso è una idea chiara al 90%..
Non è possibile che in 3 anni ho fatto 48mila km,sempre tenuta perfetta,in garage,usata con il massimo della cura,e ogni mese ho una storia nuova da sistemare...
Ragazzi era una idea,non c'è bisogno sempre di tirare fuori le solite frasi EXPO-COSA HAI FUMATO? - CAMBIA PUSHER....
quà son drastici, appena si mette mano all'estetica
zi zi dei bei toora competizione bianchi
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
fily, se ti interessa mi son preso il dvd di toivonen, il mito continua......
(se ti interessa famme sapè
grande personaggio, peccato x la sua fine
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Ragno aggiungo l'ultimo problema che è uscito fuori 5 minuti fa quando tornavo a casa,mi si è bloccata 3 volte di fila nel arco di 500 metri,e come per magia adesso rimane accesa anche la spia della sonda lambda....zio cane...
Mi sono rotto veramente il cazzo...
Adesso mi tocca lasciarla nel garage fino a lunedi e mi tocca girare con il 112,quella si che è una macchina indistruttibile
Stasera te lo faccio io il figurone con il 12abarth in giro per rimini
PS - Se prima l'idea di vendere la clio era solo una piccola idea vagante nella mia testa,adesso è una idea chiara al 90%..
Non è possibile che in 3 anni ho fatto 48mila km,sempre tenuta perfetta,in garage,usata con il massimo della cura,e ogni mese ho una storia nuova da sistemare...
e va bè...però anche te sei esagerato...... cambi na macchina per un difetto....allora preparati a cambiarne tente.....ma tanteeee!! la mia a 51000km,500 giri d pista e mai un problema....manco una lampadina.....
vedi tu.........
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta