annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da Maverick
    Sì....

ok!!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da FilyRS172
      Non mi bannate dal forum per questa cosa,ma ho saputo che i cerchi della nuova mini cooper si riescono a montare anche sulle clio,almeno ho sentito dire cosi l'altro giorno da un gommista.
      Ho fatto un piccolo photoshop di come potrebbe essere con quei cerchi..
      A me piace,ancora di piu se i cerchi fossero bianchi,ma purtroppo non ho trovato una foto decente che avesse i cerchi supernova bianchi per fare il montaggio.
      cosa ne pensate?
      Penso che devi cambiare pusher ! Sulla tua vedo bene i toora competizione come le più belle grN ... La clio come anche la mia rc, hanno molto stile rallystico e non da cagarino che gira in centro tutto firmato senza un lavoro ma con il portafoglio pieno ...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Ragazzi era una idea,non c'è bisogno sempre di tirare fuori le solite frasi EXPO-COSA HAI FUMATO? - CAMBIA PUSHER....

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          per me e da resettare e ri-configurare la farfalla....... fammi sapè che son curioso....
          Ragno aggiungo l'ultimo problema che è uscito fuori 5 minuti fa quando tornavo a casa,mi si è bloccata 3 volte di fila nel arco di 500 metri,e come per magia adesso rimane accesa anche la spia della sonda lambda....zio cane...
          Mi sono rotto veramente il cazzo...
          Adesso mi tocca lasciarla nel garage fino a lunedi e mi tocca girare con il 112,quella si che è una macchina indistruttibile
          Stasera te lo faccio io il figurone con il 12abarth in giro per rimini

PS - Se prima l'idea di vendere la clio era solo una piccola idea vagante nella mia testa,adesso è una idea chiara al 90%..
          Non è possibile che in 3 anni ho fatto 48mila km,sempre tenuta perfetta,in garage,usata con il massimo della cura,e ogni mese ho una storia nuova da sistemare...

Commenta

Ragazzi era una idea,non c'è bisogno sempre di tirare fuori le solite frasi EXPO-COSA HAI FUMATO? - CAMBIA PUSHER....

quà son drastici, appena si mette mano all'estetica

zi zi dei bei toora competizione bianchi
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

Commenta

fily, se ti interessa mi son preso il dvd di toivonen, il mito continua......
              (se ti interessa famme sap&#232
              grande personaggio, peccato x la sua fine
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

Ragno aggiungo l'ultimo problema che è uscito fuori 5 minuti fa quando tornavo a casa,mi si è bloccata 3 volte di fila nel arco di 500 metri,e come per magia adesso rimane accesa anche la spia della sonda lambda....zio cane...
                Mi sono rotto veramente il cazzo...
                Adesso mi tocca lasciarla nel garage fino a lunedi e mi tocca girare con il 112,quella si che è una macchina indistruttibile
                Stasera te lo faccio io il figurone con il 12abarth in giro per rimini

PS - Se prima l'idea di vendere la clio era solo una piccola idea vagante nella mia testa,adesso è una idea chiara al 90%..
                Non è possibile che in 3 anni ho fatto 48mila km,sempre tenuta perfetta,in garage,usata con il massimo della cura,e ogni mese ho una storia nuova da sistemare...

e va bè...però anche te sei esagerato...... cambi na macchina per un difetto....allora preparati a cambiarne tente.....ma tanteeee!! la mia a 51000km,500 giri d pista e mai un problema....manco una lampadina.....

vedi tu.........
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

oooooooo ecco ragnotti

bonjour

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
                    oooooooo ecco ragnotti

bonjour

wuee 1600......

bonjour??....... magari.......

Commenta

ekkime.....

novità dalla factory?

Commenta

Sto operando...
                      X