annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da ragno666
    e va bč...perň anche te sei esagerato...... cambi na macchina per un difetto....allora preparati a cambiarne tente.....ma tanteeee!! la mia a 51000km,500 giri d pista e mai un problema....manco una lampadina.....

vedi tu.........
    Si ma considera che ho giŕ altre 3 auto che mi danno i "problemi",ma č comprensibile perchč sono vecchie,ma io speravo di non dover bestemmiare e buttare via i soldi cosi con la clio visto che si tratta di un auto moderna

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
      fily, se ti interessa mi son preso il dvd di toivonen, il mito continua......
      (se ti interessa famme sapč)
      grande personaggio, peccato x la sua fine
      Ciao bell
      Ti ringrazio ma c'č l'ho giŕ,anzi si puo dire che ormai l'ho consumato a forza di rivederlo

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        Non ci provare
        Beh, fa una gran bella figura , ma diventerebbe una mezzosangue ! Fly metti dei cechi simili a quelli della COOPER S piuttosto ,ma non quelli originali MINI, se no qualcuno ti scanna!
        Ultima modifica di Denis 86; 17-06-2006, 19:20.
        206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da FilyRS172
          Si ma considera che ho giŕ altre 3 auto che mi danno i "problemi",ma č comprensibile perchč sono vecchie,ma io speravo di non dover bestemmiare e buttare via i soldi cosi con la clio visto che si tratta di un auto moderna

le auto son pozzi senza fine.......e macchine perfette nun c'e stanno......e daranno sempre problemi....poi c'e quella che nasce bene e quella piu' sfigata.....la mia RS1 e rognata dalla nascita ,perň gli voglio bene e la sistemerň fino alla morte,invece la 2 va come un orologio!!

poi bisogna dire che anche l'assistenza......non č il massimo....magari cambiando pezzi che non devono...o non risolgono un problema fino in fondo.....
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
            no comment!!! .......dovrebbe volare in testa un bel CRIC al proprietario.......,invece alla signorina nel....
            ue ma va ke ce ne erano altre 2 messe 10 volte peggio di questa come estetica.....

meglio lasciar stare vŕ......

ciaux, mo vado a trincare
            Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

Commenta

ue ma va ke ce ne erano altre 2 messe 10 volte peggio di questa come estetica.....

meglio lasciar stare vŕ......

ciaux, mo vado a trincare

fra poco vado pure io che ho il baule pieno d casse d birra e la bistecchiera che ho vinto hai punti della Sesso!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

ebbravo ragnoz.... tieni sempre presente il rapporto peso potenza comunque

ciaaaaaaaaaaaaaaaauuuux
                Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

Commenta

ebbravo ragnoz.... tieni sempre presente il rapporto peso potenza comunque

ciaaaaaaaaaaaaaaaauuuux

si della mia viscica!!!!

Commenta

guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da samflo
                      non fa per me andare in quei raduni organizzati, tipo in pzza della vittoria, ci sono andato un paio di volte e bastam non potevo vedere quelle macchine coi neon e musica a palla!
                      mi ricordo una sera che cera una maxi turbo ed era una meraviglia e l'unica cosa interessante!

ciao cliomani!

quoto !!
                      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                      X