My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
passo corto mica tanto ,e piu lunga della nostra 3991mm contro 3773 della fase 1 e 3812 mm della 182 .
il passo e 2585 mm 2472 della 1 2485 della 182 quindi 10 cm in +
larghezza 1768 (con specchietti 2025) 1670 ,1639 della 182
altezza 1484mm ,1409 ,1417 della 182
peso 1240 ,1082 rilevato sulla fase 1 ,1090(rilevato mi pare 1090 ) della 182 (1100 della rs2 )
scx 0,77 e 0,70 delle altre mentre cx e 0,36
serbatoio 55 lt contro i 50
vel max 215 (dichiarata ) non limitata eletronicamente. 214 rilevata (220 dic )fase 1 ,218 rilevata (222 dic)
questo e tutto
poi la velocita massima e dovuta anche al cx , ma sopratutto alle marce corte ,anche se avevi 600cv se il cambio e quello piu di tot non fai .
l'estrattore ,e chiaro che e piu x apparenza ,che di sostanza ,come lo spoiler ,e il baffetto che abbiamo migliorano ma di poco .
poi a quanto sento la rs3 piace e mi sembra pure ben fatta e non mi sembra giusto stare a guardare la velocita max ,o l'estrattore quando i contenuti tecnici da guardare non sono quelli ,ma altri .
sosp anteriore ,freni ,motore con + allungo ,cambio corto 6 marce (lo potevano mettere sulla nostra ).
anche la mia ha il doppio scarico ...ma a che serve ?fa solo i 218 kmh con 180 cv ma sarei piu contento se si discutesse di piu sui contenuti tecnici piuttosto della parte "estetica"
la RS1(le prime) come prestazioni č al TOP!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
specialmiente la tua fase 1 che mi ricordo pesa meno di una tonnellata!
"Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"
specialmiente la tua fase 1 che mi ricordo pesa meno di una tonnellata!
e ma non va ancora abbastanza.... le 4 farfalle la farŕ andare come voglio...
e ma non va ancora abbastanza.... le 4 farfalle la farŕ andare come voglio...
ci vuoi fare un muletto?
no no...un prototipo .....piu' o meno 200cv....900kg!!!
no no...un prototipo .....piu' o meno 200cv....900kg!!!
....e l'altra che hai? probabilmente la userai per strada...
....e l'altra che hai? probabilmente la userai per strada...
yes.....l'altra e da "viaggio"!!!
cominciamo dalla data , per pararsi il culo dato che ancora non sanno di date certe ha messo settembre, sconto 2500€, optional vetri e xeno, per un totale messa su strada di 21430€
grazie e complimenti x l'acquisto!
Che colore l'hai presa?
cmq lo sconto non male....Chiaramente senza dargli nulla indietro...
Anch'io penso di prendere gli xeno, ma gli aggiungerei il volante regolabile in profonditŕ abbinato alla chiave elettroniva..(sono obbligato essendo 1.98...) e l'Mp3.
Commenta