annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da david79
    Anche la futura 207 RC e min cooper S (dato che han fatto il motore assieme) sarà una cosa simile... ma finchè non vedo bene le prestazioni effettive, mi tengo stretta la mia! logico ti posso capire, tra 112-ritmo e x1/9, le spese non sono poche! ma da un rs a una punto abarth, non so se il gioco vale la candela... azzo pure io ho in testa di farmi un clio willy del '93, da far invecchiare come il buon vino e tenerla come futura auto d'epoca , ma a casa non ho lo spazio e se dico a mia madre che compro un altra macchina mi monta la tenda in giardino!
    Sono i soliti discorsi dei genitori ... come per il piercing o il tatuaggio , io anke quando me ne sono uscito fuori "PAPa', MAMMA... compro l'RC" ho rischiato di essere diseredato e cacciato di casa , ma poi è passato tutto. La tua idea del willy è decisamente valida , ma tieni conto ke adesso il buon PRODI , ha raddoppiato i BOLLI AUTO e ha aumentato le ASICURAZIONI del 15% mi pare... TENSIUN NE!!!
    206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Oggi pomeriggio ho beccato Patrizio su MSN ahahah è ancora vivo! e si è fatto il KTM 660! Poi aveva problemi con la connessione e non si è più ricollegato!
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
        ma tieni conto ke adesso il buon PRODI , ha raddoppiato i BOLLI AUTO e ha aumentato le ASICURAZIONI del 15% mi pare... TENSIUN NE!!!
        Ma davvero dici?
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sono i soliti discorsi dei genitori ... come per il piercing o il tatuaggio , io anke quando me ne sono uscito fuori "PAPa', MAMMA... compro l'RC" ho rischiato di essere diseredato e cacciato di casa , ma poi è passato tutto. La tua idea del willy è decisamente valida , ma tieni conto ke adesso il buon PRODI , ha raddoppiato i BOLLI AUTO e ha aumentato le ASICURAZIONI del 15% mi pare... TENSIUN NE!!!

COSA? nono dai non scherzare su ste cose!
          "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
          "divertiti.... non importa come"
          "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
          "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
          "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
          "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
          "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Originariamente inviato da Davide46
            grazie e complimenti x l'acquisto!
            Che colore l'hai presa?
            cmq lo sconto non male....Chiaramente senza dargli nulla indietro...
            Anch'io penso di prendere gli xeno, ma gli aggiungerei il volante regolabile in profondità abbinato alla chiave elettroniva..(sono obbligato essendo 1.98...) e l'Mp3.

il colore blu pastello ,logicamente senza dare niente indietro altrimenti niente sconto
            fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

scusa ma queste notizie da dove arrivano?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                poi a quanto sento la rs3 piace e mi sembra pure ben fatta e non mi sembra giusto stare a guardare la velocita max ,o l'estrattore quando i contenuti tecnici da guardare non sono quelli ,ma altri .
                sosp anteriore ,freni ,motore con + allungo ,cambio corto 6 marce (lo potevano mettere sulla nostra ).
                anche la mia ha il doppio scarico ...ma a che serve ?fa solo i 218 kmh con 180 cv ma sarei piu contento se si discutesse di piu sui contenuti tecnici piuttosto della parte "estetica"

quoto tutto, se ho scelto l'RS non l'ho fatto per l'estetica, mà perchè come auto del suo segmento a livello di progetto e motore era quella che mi soddisfa maggiormente, non stò a guardare se ha il naviga o se mi fà il caffè mentre guido, mà già avere 200 cv, un cambio 6 marce, un'impianto frenante coi controcazzi, un telaio sportivo mi fanno orientare verso la clio piuttosto su un turbo che poi sembra un diesel da quanto e lineare e non ti accorgi manco di avere una turbina
                fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Sera a tutti CLIOMANI vekki e nuovi !!
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da davide71
                    quoto tutto, se ho scelto l'RS non l'ho fatto per l'estetica, mà perchè come auto del suo segmento a livello di progetto e motore era quella che mi soddisfa maggiormente, non stò a guardare se ha il naviga o se mi fà il caffè mentre guido, mà già avere 200 cv, un cambio 6 marce, un'impianto frenante coi controcazzi, un telaio sportivo mi fanno orientare verso la clio piuttosto su un turbo che poi sembra un diesel da quanto e lineare e non ti accorgi manco di avere una turbina
                    Bravo !!!!!!
                    Le comodità lasciamole ai carrozzoni !!!!!
                    E poi la clio, è equipaggiata molte bene, ha praticamente tutto !!!

Commenta

te prego dimmi dove hai letto ste cose ke cambio paese......

raddoppio bolli auto???
                      aumento assicurazioni 15% ?

spara la fonte te ne prego......

Commenta

Sto operando...
                      X