Re: clio rs 10
Mah.... io penso che non ci siano tante marche "SERIE"... e penso piu' ai singoli modelli che alle marche.
In breve... Renault? La Clio RS è ottima, ma le altre... boh... non mi convincono tanto... FIAT? Beh... ultimamente ha monovolumizzato e appesantito tutto anche lei... ultima auto veramente valida il Coupè. Porsche? Mica considererete che il cassone turbo 4x4 sia davvero una bella auto!!! Ma il Cayman invece...
Stessa cosa cmq la Seat... la mia Leon sara' anche un'auto decente, ma è ben lontana dal sembrare un'auto davvero sportiva. Diverso discorso magari per l'Honda, che di auto "carine" ne ha tirate fuori tante... idem (ma salendo un'altra volta di prezzo) Lotus, TVR, Noble... qualcosa di buono pero' anche nei modelli sportivi giapponesi (Toyota, Nissan, Mitsu, ...)... questo perchè cmq il target mio (e cmq in genere diciamo "nostro") è quello di un'auto che cmq sappia dare emozioni (in accelerazione o in maneggevolezza o in velocita o cmq in piacere di guida)... certo che se uno vuole un'auto "sportiveggiante, comoda e da farci tanti km" magari prefesce un 330d... ma è tutt'altra storia allora!
Mah.... io penso che non ci siano tante marche "SERIE"... e penso piu' ai singoli modelli che alle marche.
In breve... Renault? La Clio RS è ottima, ma le altre... boh... non mi convincono tanto... FIAT? Beh... ultimamente ha monovolumizzato e appesantito tutto anche lei... ultima auto veramente valida il Coupè. Porsche? Mica considererete che il cassone turbo 4x4 sia davvero una bella auto!!! Ma il Cayman invece...

Commenta