annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Ehiii ciao amici ..l' avete vista la francia ? altro che l' itaglia !

Commenta

ma ancora non ti hanno bannato???
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

io dico le cose giuste perche' mai dovrebbero farlo

Commenta

lolllll ....
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Ho comprato anche io EVO e penso che il giudizio sull'RS sia tutt'altro che positivo, almeno per quel che mi riguarda: hanno mirato a fare un auto che si avvicina di più come concezione all'S3 che alla vecchia RS, cioè un mezzo molto veloce, confortevole, curato e che perde punti di contatto con la sportività vera, tangibile fatta di sensazioni ed emozioni.
            Voglio dire un Audi RS4 ha prestazioni notevoli, chi potrebbe negarlo, ma certo non riesce a dare l'emozioni e il piacere di guida di una Lotus Exige o di una Mitsubishi Lancer (tanto per restare in tema berline).
            Secondo me questo modo di vedere le auto sportive è un passo indietro di Renault, probabilmente amplieranno il loro numero di possibili acquirenti ma non penso che l'RS sia una vettura su cui bisogna guadagnare: fossi stato in loro avrei fatto un auto col vecchio spirito......
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
              BELLISSIMA

sò contento ke è tutto OK !!!!!

BUON SABATO !
              Grazie a tutti per i complimenti
              Ma è solo una clio...Sarei piu contento con un golf da 115beduini che spingono oltre i 280kmh

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi
                mi unisco ankio ali complimenti degli altri,molto nella la tua RS inoltre blu ce ne sn poche ma rende bene come colore. ciao o o
                Thanks

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                  Ho comprato anche io EVO e penso che il giudizio sull'RS sia tutt'altro che positivo, almeno per quel che mi riguarda: hanno mirato a fare un auto che si avvicina di più come concezione all'S3 che alla vecchia RS, cioè un mezzo molto veloce, confortevole, curato e che perde punti di contatto con la sportività vera, tangibile fatta di sensazioni ed emozioni.
                  Voglio dire un Audi RS4 ha prestazioni notevoli, chi potrebbe negarlo, ma certo non riesce a dare l'emozioni e il piacere di guida di una Lotus Exige o di una Mitsubishi Lancer (tanto per restare in tema berline).
                  Secondo me questo modo di vedere le auto sportive è un passo indietro di Renault, probabilmente amplieranno il loro numero di possibili acquirenti ma non penso che l'RS sia una vettura su cui bisogna guadagnare: fossi stato in loro avrei fatto un auto col vecchio spirito......

vero ,però le auto sono vittime anche di noi clienti ......l'esempio era la light che in italia non ha praticamente venduto (a parte i rally).
                  sai come è mini non tutti sono contenti di pagare 23000€ e non avere su niente .
                  piuttosto per aumentare le prestazioni potevano mettere il motore del megane rs quello si
                  ma ormai tutte le macchine del segmento b sono quasi da segmento c ,ma secondo me visto i tempi in cui ci troviamo (si vede di molto peggio )e un ottima auto nel complesso
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
                      Ecco, così dovrebbe funzionare tutto!!!

pagina 1
                      pagina 2
                      pagina 3
                      pagina 4
                      pagina 5
                      pagina 6
                      pagina 7
                      pagina 8
                      grazie d'aver postato articolo è molto interessante ovviamente ora è stimolante il paragone con la vecchia serie il rapporto peso/potenza ed il passo aumentato nn sn esaltanti,cmq la qualità della auto cè. ciao o o

Commenta

Sto operando...
                      X