Alla fine il rapporto peso/potenza è simile, e a parita di rapporto va piu' forte chi è piu' leggero... i 17" aiuterebbero, ma solo se fossero pesanti come i 16"... (dubito).... i freni gia' della fase 1 erano fin troppo potenti per la versione di serie... cmq tutto dipende dall'erogazione del motore, stiamo a vedere ma penso che una fase 2 rimanga il top.
Per precisazione... sulla pesa la mia fase 1 era circa 1080Kg stock
In effetti come dice Mav la Clio RS 172/182 ha dei freni davvero buoni: questo limitatamente alle mie capacità di guida!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
per il suo utilizzo manca un bel bull bar davanti, gomme non forabili, 200Kg di blindatura e il gioco è fatto....dopo no ci sono + semafori, posti di blocco e altri ostacoli.
Sinceramente anche io credo che su strada il nuovo modello sarà più lento del vecchio...1250kg contro i 1050 della vecchia...non bastano 15cv e i freni grossi...poi con i 17 te saludi...
A me sembra ke siano addirittura 18inc a 7 razze, non 17!
ok... ma se a me non piace non dico che fa schifo, che non è una macchina o che tutto il gruppo fa schifo..
è questa la sottile differenza
uno non può sbagliare........??!!o devo stare sempre attento a scrivere...."non mi piace"...perchè senò.....
e poi penso che non sia vietato scriverlo......cmq mi atterò......per un prossimo futuro....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Ragnoski non penso ci sia moralismo è un discorso che prende molto ma sempre in amicizia: ognuno ha le sue posizioni e le difende!
Cioè io non riesco a capire perchè X che è un padre di famiglia, deve portare il cane, gli serve una grossa capacità di carico ecc. ecc. non possa trovare appetibile la Croma che sia sul piano sicurezza che accessori è ottima e non costa una follia. Non penso che la Laguna o qualunque altra auto di quel segmento sia bella: perchè le auto belle sono altre e non penso che a priori si possa dire che la Croma faccia schifo!
Non credo che siccome Fiat ha fatto per un periodo brutte auto le debba fare per sempre e già ho fatto alcuni esempi su dei prodotti Renault tutt'altro che interessanti.
Io sono il primo critico verso le marche nazionali: le Alfa che costano troppo o che non riescono ad essere sportive degne di questo nome (ma da dove è uscita la Brera), la Lancia che viene trascurata, ecc ma se fanno delle cose che reputo buone sono anche il primo a dirlo.
Purtroppo oggi il mercato dell'auto sta cambiando sempre in peggio: ieri sono stato ad una gara e li davvero c'erano belle auto A112, Fulvia, Mini, Triumph, Giulia Gt (anche se me sta sulle palle), quelle erano auto che si distinguevano ed avevano carattere oggi invece sono tutto uniformate e le belle auto costano davvero troppo.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
e se la 207 non ha nulla di sportivo.. perchè lo dovrebbe avere la clio??
stesso segmento, prestazioni in linea... che poi non piaccia ok.
17'' segno di sportiva?? no, mai detto.. ma fino a che li aveva la 206 RC non andava bene, ora li ha la RS3 e... magia, sono ok.
freni.. monta die normalissime brembo, cosa che fiat fa da 16 anni almeno...ad esempio. sospensioni raffinate, ok.. nulla da dire. ma gli altri non sono da meno...
su questo ti straquoto
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ragnoski non penso ci sia moralismo è un discorso che prende molto ma sempre in amicizia: ognuno ha le sue posizioni e le difende!
Cioè io non riesco a capire perchè X che è un padre di famiglia, deve portare il cane, gli serve una grossa capacità di carico ecc. ecc. non possa trovare appetibile la Croma che sia sul piano sicurezza che accessori è ottima e non costa una follia. Non penso che la Laguna o qualunque altra auto di quel segmento sia bella: perchè le auto belle sono altre e non penso che a priori si possa dire che la Croma faccia schifo!
Non credo che siccome Fiat ha fatto per un periodo brutte auto le debba fare per sempre e già ho fatto alcuni esempi su dei prodotti Renault tutt'altro che interessanti.
Io sono il primo critico verso le marche nazionali: le Alfa che costano troppo o che non riescono ad essere sportive degne di questo nome (ma da dove è uscita la Brera), la Lancia che viene trascurata, ecc ma se fanno delle cose che reputo buone sono anche il primo a dirlo.
Purtroppo oggi il mercato dell'auto sta cambiando sempre in peggio: ieri sono stato ad una gara e li davvero c'erano belle auto A112, Fulvia, Mini, Triumph, Giulia Gt (anche se me sta sulle palle), quelle erano auto che si distinguevano ed avevano carattere oggi invece sono tutto uniformate e le belle auto costano davvero troppo.
c'e del moralismo e lo ripeto.....secondo me.....poi se voi non lo vedete....non ci posso far niente!!
ripeto perchè uno deve dire che e bella se non gli piace....a me la croma....fà......pardon......non mi piace.....idem una laguna!!per esempio meglio tra le DUE una bmw serie3!!cmq il tuo discorso non ha un flo molto logico...diciamo quasi!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
eibach proprio eibach non lo so...qua da me ti chiedono 100euri montati x i 4distanziali,speedemotion o omnicompetition di solito..
di due stai attorno ai 50..60-65x gli eibach penso dato il nome, però non so se li facciano così sottili,da 10forse trovi qualcosa di qualche marca,da 5penso proprio di no
no no chiedevo proprio perchè ci sono a catalogo anche da 5mm
thanks
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta