annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da jeniks
    si l'ho tolto dopo ke l'ha tolto reichard tuv (anke io avevo paura pe ril cofano) e cmq per ora nulla..tt apposto..ilproblema lo hanno i tamarri ke fan le prese d'aria in vtr (si crepano) nn noi
    Bene domani agisco !!!!

perň c'č un problema..mi entra acqua dentro la clio e va a fermarsi dv ci sn gli attakki delle cinture posteriori (ho tolto tutto quindi lo vedo bene)

nn capisco da ndo cazzo entra qst acqua
    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
      Bene domani agisco !!!!

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      eh a me lo dici

c'ho la clio gruviera

ps da domani la clio gruviera avrŕ anke le cinture a 4 punti appena prese
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

http://www.cesam.com/media/details.php?cat=8&id=9
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

eh a me lo dici

c'ho la clio gruviera

ps da domani la clio gruviera avrŕ anke le cinture a 4 punti appena prese
          dai mettila cosě, ormai siamo nella bella stagione... (le pioggie sono sempre meno) sino all'autunno sei ok !
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
            dai mettila cosě, ormai siamo nella bella stagione... (le pioggie sono sempre meno) sino all'autunno sei ok !
            fa parte dell'alleggerimento anke i buki

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
              allora prima li faccio bianchi.. e poi ad aerografo ci scrivo sul bordo esterno :

"SI, SONO DISTANZIALI.. ALLA FACCIA DI RAGNO E DI CHI NON CE LO DICE"

scrivi scrivi......c'e il mio nome e mi paghi!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Ragnoski sono pronti i miei cerchi???Se si mi sà che sabato vengo a pijarli...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                  Ragnoski sono pronti i miei cerchi???Se si mi sŕ che sabato vengo a pijarli...

PM!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

EMERGENZA!!!
                    Ragazzi qualcuno mi puň spiegare velocemente come č meglio regolare la barra duomi???

č una regolazione che da qualche vantaggio,o č giusto cosi una minchiata

Commenta

Originariamente inviato da FilyRS172
                      EMERGENZA!!!
                      Ragazzi qualcuno mi puň spiegare velocemente come č meglio regolare la barra duomi???

č una regolazione che da qualche vantaggio,o č giusto cosi una minchiata
                      non vorrei sbagliare ma mi era stato detto che, a ruote sollevate, bisognava leggermente (proprio poco) allontanare i duomi

vediamo se ho detto una boiata
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X