annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: clio rs 10

    Originariamente inviato da FOX RS
    ok ma la mini non ha l'elettronica della RS qundi è un discorso un pò più delicato
    Fox non centra nulla l'elettronica è solo una gestione del motore anche sulla mini se non azzecchi gli spilli del carburatore giusti e fai il giusto anticipo modificando lo spinterogeno la macchina non è a punto..... il discorso che camme che hanno determinate rampe, che hanno una durata molto breve e un alzata pronunciata danno luogo ad un certo tipo di erogazione che riempie molto a scapito della potenza massima. Poi è logico che per andare bene serve la messa a punto elettronica da un lato e dei carburatori e dello spinterogeno dall'altra!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

    Commenta


    • #62
      Re: clio rs 10

      Originariamente inviato da ragno666
      ripeto.....il problema e che l'erogazione dell'RS e molto buona....per esempio basta che metti la quarta a 2000giri e accelleri e prende subito...con la mia fase1..se faccio una prova cosi magari con di fianco l'RS ori mi dà almeno 3 macchine...se mi va bene ...avendo i rapporti anche piu' corti... ma ormai non fà piu testo...e non mi pronuncio fino al giorno fatidico che scendo a cuneo con jeppons!!

      la mini e un'altro discorso...già d serie fa un pò schifo.....
      ma sulla tua fase1 a livello di centralina cosa hai fatto?

      Commenta


      • #63
        Re: clio rs 10

        Originariamente inviato da Jeppo17''
        eheheheh....
        l'albero non costa tanto... il volano si

        ok, allora vi aspetto
        ti faro' vedere un paio di mezzi...

        okkeyyoo!!!


        riesci a farmi i super tappi da 10cm!!please..please...
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

        Commenta


        • #64
          Re: clio rs 10

          Originariamente inviato da FOX RS
          ma sulla tua fase1 a livello di centralina cosa hai fatto?


          non c'e piu la ori....adesso ho su una mectronik!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • #65
            Re: clio rs 10

            Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            Fox non centra nulla l'elettronica è solo una gestione del motore anche sulla mini se non azzecchi gli spilli del carburatore giusti e fai il giusto anticipo modificando lo spinterogeno la macchina non è a punto..... il discorso che camme che hanno determinate rampe, che hanno una durata molto breve e un alzata pronunciata danno luogo ad un certo tipo di erogazione che riempie molto a scapito della potenza massima. Poi è logico che per andare bene serve la messa a punto elettronica da un lato e dei carburatori e dello spinterogeno dall'altra!
            quoto
            avevo capito che il paragone che avevi fatto sulle mini era solo per la differenza delle camme!

            Commenta


            • #66
              Re: clio rs 10

              Originariamente inviato da ragno666
              ripeto.....il problema e che l'erogazione dell'RS e molto buona....per esempio basta che metti la quarta a 2000giri e accelleri e prende subito...con la mia fase1..se faccio una prova cosi magari con di fianco l'RS ori mi dà almeno 3 macchine...se mi va bene ...avendo i rapporti anche piu' corti... ma ormai non fà piu testo...e non mi pronuncio fino al giorno fatidico che scendo a cuneo con jeppons!!

              la mini e un'altro discorso...già d serie fa un pò schifo.....
              Infatti ragnoski è buona ma come dico sempre se è vero che a 2500 giri gli inglesi hanno la coppia che un RS originale ha normalmente a 5500 giri pensa cosa succede! Il problema della tua è soprattutto di messa a punto e del fatto che quella camme non sono Sport Torque, cioè quello che secondo me sono valide per uso stradale, sono delle camme intermedie nè troppo spinte nè troppo tranquille......

              I motori secondo me sono tutti uguali non centra se è una mini una clio una ritmo o una seat marbella!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

              Commenta


              • #67
                Re: clio rs 10

                Originariamente inviato da ragno666
                non c'e piu la ori....adesso ho su una mectronik!!
                roba seria..
                e te la mappi te?

                Commenta


                • #68
                  Re: clio rs 10

                  Originariamente inviato da jrt984
                  grazie ragno... è che sul colore sono perplesso perchè ne ho viste (in foto) che sembrano nere ma invece è un verde scurissimo e poi ho visto quella di lupin che è un verde quasi smeraldo...
                  visto dal vivo è spettacolare fides
                  CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                  PATRIZIO DOVE SEI?
                  WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                  Commenta


                  • #69
                    Re: clio rs 10

                    Originariamente inviato da ragno666
                    ripeto.....il problema e che l'erogazione dell'RS e molto buona....per esempio basta che metti la quarta a 2000giri e accelleri e prende subito...con la mia fase1..se faccio una prova cosi magari con di fianco l'RS ori mi dà almeno 3 macchine...se mi va bene ...avendo i rapporti anche piu' corti... ma ormai non fà piu testo...e non mi pronuncio fino al giorno fatidico che scendo a cuneo con jeppons!!

                    la mini e un'altro discorso...già d serie fa un pò schifo.....
                    il santo giorno... arriverà
                    NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                    NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                    NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                    TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                    VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                    Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                    Commenta


                    • #70
                      Re: clio rs 10

                      Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                      I motori secondo me sono tutti uguali non centra se è una mini una clio una ritmo o una seat marbella!
                      i motori si ma la gestione è un'altra cosa
                      w il cacciavite a taglio del scarburatore!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X