annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da davide71
    non nel DTM mà nel FIA wtcc sì

[qimg]http://www.eurostc.com/2k5/gallery/showImg.asp?sess=1003686911&id=876[/qimg]

che io sappia e solo uno sponsor.......
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

hihihihi .. non volevo dirlo!!. .
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        uhm........sei sicuro??

sicuro che su pista vanno da dio , li avevo quindi sò come vanno

io avevo il variante 2 se poi vai sul variante 3 ancora meglio
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

che io sappia e solo uno sponsor.......

sarà anche sponsor mà c'è anche chi li monta

Commenta

sarà anche sponsor mà c'è anche chi li monta

ma può essere...ma non mi convincono......
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ma può essere...ma non mi convincono......
              peccato che non ho più la golf altrimenti te li avrei fatti provare

Commenta

peccato che non ho più la golf altrimenti te li avrei fatti provare
                io dico che sentirai gia' differenza con gli ammo originali della RS3!!!! .... ... vedrai che telaio!!. ..
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                  io dico che sentirai gia' differenza con gli ammo originali della RS3!!!! .... ... vedrai che telaio!!. ..

ah beh senza dubbio , sulla golf per sopperire a telaio e ammo di serie ho dovuto mettere un ammortizzatore da competizione i classici koni o bilsten avrebberò fatto ben poco, la scelta era o KW o bilsten pss9

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                    ecco come le conservano
                    [qimg]http://www.renault-sport.fr/fr/Images/600_IMG_0093_tcm2-33271.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://www.renault-sport.fr/fr/Images/600_IMG_0088_tcm2-33263.jpg[/qimg]
                    ganzi a conservarle cosi !. ciao o o

Commenta

non nel DTM mà nel FIA wtcc sì

[qimg]http://www.eurostc.com/2k5/gallery/showImg.asp?sess=1003686911&id=876[/qimg]
                      No nemmeno lì fanno solo da sponsor ufficiale per quello tutte le macchine hanno la scritta KW sulla carrozzeria!
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X