annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da FilyRS172
    The big maialon in the republic of san marino
    GRANDE, minkia tra un pò mi rotolavo dalla sedia...

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da davide71
      mi deludi i KW sono ammo strausati in pista nel DTM cmq per esperienza personale sono molto racing
      Sicuro che li usano nel DTM? Come molle Audi e Mercedes usano H&R, la Mercedes usa come ammortizzatori Bilstein.
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ci sono un paio di cose che non mi convincono a parte 2 dati diversi dati dalla casa cioè i 6,9" per lo 0-100 e quà invece risulta un 7,4"

poi sempre sui 1000 metri la casa diceva 27,5" mà diciamo che la macchina potrebbe essere ancora legata

poi prendiamo questo dato 100-140km/h : 6.5s/5.8s
        100-160km/h : 10.4/10.9 , nel primo caso l'RS prende 8 decimi e nel giro di solo 20km/H si avvantaggia addirittura di mezzo secondo in totale sono 1,3"

se questo dato fosse giusto com'è posibile che allora nella prova da fermo nei 400 e 1000 il distacco rimanga uguale di 3 decimi

cmq già stando cosi a fanculo il peso stà già dimostrando di essere una bomba
        per lo 0/100 secondo me potrebbe essere che ci siano arrivati mettendo la 3°, quindi si perde tempo..
        la nuova RS ha una 2° da 13.6km/h a 1000giri, quindi i 100km/h si raggiungerebbero a 7350giri, può darsi che nel test abbiano cambiato prima...
        Ciao

Commenta

Buondì
          Ultima modifica di CELE VTS; 14-07-2006, 11:11.
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

mi deludi i KW sono ammo strausati in pista nel DTM cmq per esperienza personale sono molto racing

uhm........sei sicuro??
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164979

Commenta

Cele ma tu ieri eri a Ottobiano?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  Cele ma tu ieri eri a Ottobiano?

Ragazzi io ero a Ottobiano, a 5 metri dal ragazzo ferito al polmone, è stato il caos, si sentivano gli spari e non si poteva fare nulla, siamo scappati!
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
                    Ragazzi io ero a Ottobiano, a 5 metri dal ragazzo ferito al polmone, è stato il caos, si sentivano gli spari e non si poteva fare nulla, siamo scappati!
                    porca troi@!! immagino la fifa
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
                      caxxo .....
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X