mi deludi i KW sono ammo strausati in pista nel DTM cmq per esperienza personale sono molto racing
Sicuro che li usano nel DTM? Come molle Audi e Mercedes usano H&R, la Mercedes usa come ammortizzatori Bilstein.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
ci sono un paio di cose che non mi convincono a parte 2 dati diversi dati dalla casa cioè i 6,9" per lo 0-100 e quà invece risulta un 7,4"
poi sempre sui 1000 metri la casa diceva 27,5" mà diciamo che la macchina potrebbe essere ancora legata
poi prendiamo questo dato 100-140km/h : 6.5s/5.8s
100-160km/h : 10.4/10.9 , nel primo caso l'RS prende 8 decimi e nel giro di solo 20km/H si avvantaggia addirittura di mezzo secondo in totale sono 1,3"
se questo dato fosse giusto com'è posibile che allora nella prova da fermo nei 400 e 1000 il distacco rimanga uguale di 3 decimi
cmq già stando cosi a fanculo il peso stà già dimostrando di essere una bomba
per lo 0/100 secondo me potrebbe essere che ci siano arrivati mettendo la 3°, quindi si perde tempo..
la nuova RS ha una 2° da 13.6km/h a 1000giri, quindi i 100km/h si raggiungerebbero a 7350giri, può darsi che nel test abbiano cambiato prima...
Ciao
mi deludi i KW sono ammo strausati in pista nel DTM cmq per esperienza personale sono molto racing
uhm........sei sicuro??
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ragazzi io ero a Ottobiano, a 5 metri dal ragazzo ferito al polmone, è stato il caos, si sentivano gli spari e non si poteva fare nulla, siamo scappati!
Ragazzi io ero a Ottobiano, a 5 metri dal ragazzo ferito al polmone, è stato il caos, si sentivano gli spari e non si poteva fare nulla, siamo scappati!
porca troi@!! immagino la fifa
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta