My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
frank sono andato a vedere le Clio, caxxo se è bella, a mio avviso esteticamente è molto più bella del nostro modello, di muso fa paura, bella larga e anche dietro mi piace, i sedili hanno i profili un pò morbidi ma ti avvolgono bene
m'è talmente piaciuta che ho fatto fare un preventivo
Clio + metallizzato + vetri oscurati + xeno orientabili la metteva a 23.900€ (i recaro saran disponibili con la fine anno) ..... poi ha valutato la mia e qui nota dolente, 12.000€ ..... che se la tengano l'RS3
frank sono andato a vedere le Clio, caxxo se č bella, a mio avviso esteticamente č molto piů bella del nostro modello, di muso fa paura, bella larga e anche dietro mi piace, i sedili hanno i profili un pň morbidi ma ti avvolgono bene
m'č talmente piaciuta che ho fatto fare un preventivo
Clio + metallizzato + vetri oscurati + xeno orientabili la metteva a 23.900€ (i recaro saran disponibili con la fine anno) ..... poi ha valutato la mia e qui nota dolente, 12.000€ ..... che se la tengano l'RS3
secondo me e piu che bella ,la nostra a confronto sembra un 1.2
secondo me e piu che bella ,la nostra a confronto sembra un 1.2
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta