annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da XTREMECORSE
    EH...QUALCHE TIRATA FA SEMPRE PIACERE NO?OLTRE CHE LA SESTA ALMENO LA POTEVANO FARE DA RIPOSO NO?VIAGGI PIù ECONOMICI VISTO CHE LA 200CV PARE SIA UN POCO "UBRIACONA"...E BEVA PIù DELLA MEG TURBO....
    se fanno la sesta di riposo ci si lamenta ,se fanno la sesta corta ci si lamenta
    x me hanno fatto non bene benissimo tanto se vai a velocita codice che te frega di stare a 3000 giri anziche 4000
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

ma ho capito bene che i 215 km/h della nuova RS sono autolimitati? o è una bufala?

Commenta

Originariamente inviato da frank172
        se fanno la sesta di riposo ci si lamenta ,se fanno la sesta corta ci si lamenta
        x me hanno fatto non bene benissimo tanto se vai a velocita codice che te frega di stare a 3000 giri anziche 4000
        PER ME SI RISCHIA DI FARE 6 MARCE INUTILI SE LE DEVI USARE IN MENO DI UNA 5 MARCE COME RAPPORTO TOTALE.
        CIOè 6 MARCE O SERVONO PER I CONSUMI O PER LE PRESTAZIONI,MA DA COME HO PROVATO IO SE LA GUIDI PARE NE ABBIA 5....
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Noi sto fine settimana eravamo in 16 clio ( 7 willy, 3 V6, 1 RS nuova, 1 laguna 3.0, 5 RS 1e2) vicino a berlino ad un Megaraduno renault (olter 1500 macchine), bello poter spingere fino a poco sotto i 260 (tachimetro) sull'autobahn tedesca
          Pure il Laguna strapieno 3.0 a quasi toccato i 240
          Ecco il nostro Villaggio svizzero

link foto 1a serie, altre seguono:
          claccate su hermsdorf 2006 :
          http://2.0-16v.user.li/

altre:
          http://www.aluere.de/pics_show.php?id=46
          Ultima modifica di marclio; 17-07-2006, 21:07.
          21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Ah sì che andavate, Marco! Com'è stato? Io senza soldi e zero organizzato, ho dovuto saltare...
            FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Il limitatore in 6ta è stato messo per evitare danni al propulsore nelle tirate autostradali prolungate vista la corsa lunga del motore...
              (il limitatore a 7000rpm è solo in 6ta...)

ma chissenefrega della vel. max...quello che mi preoccupa di piu è *l'anonimità* del tiro, a sentire chi l'ha provata...

il cambio come l'avete trovato?plasticoso o preciso?

Cazz...non ho ancora avuto tempo di tornare in conce per provarla
              Però ho la brouchure

Commenta

Originariamente inviato da marclio
                buahahahahahahaaaaa , altro che.........mi fumi (espressione svizzera) !!!!!!

Per starti dietro ci vorrebbero 320-350 CV sul V6, spero prossima primavera.
                Poi battaglia rulezzzzzzzzzzz

Sono orgoglioso di portare una renault.........

concordo!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
                  Il limitatore in 6ta è stato messo per evitare danni al propulsore nelle tirate autostradali prolungate vista la corsa lunga del motore...
                  (il limitatore a 7000rpm è solo in 6ta...)

ma chissenefrega della vel. max...quello che mi preoccupa di piu è *l'anonimità* del tiro, a sentire chi l'ha provata...

il cambio come l'avete trovato?plasticoso o preciso?

Cazz...non ho ancora avuto tempo di tornare in conce per provarla
                  Però ho la brouchure

dai dai...che va benone.....
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Se vi sfidate ancora fatemi sapere che filmo tutto!
                    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                      Ah sì che andavate, Marco! Com'è stato? Io senza soldi e zero organizzato, ho dovuto saltare...
                      da venerdi mattina a sabato notte eravamo tutti sbronzi senza pausa.....immagina !!!!!!!
                      poi domenica verso mezzogiorno siamo ripartiti !!!!
                      21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Sto operando...
                      X