Ma i dati non danno 6,9 ???
A che pagina ti riferisci che vado a vedere subito??
adesso cerco
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
0-60km/h : 3.5/3.3
0-160 : 17.8s/17.8
0-180 : 26.0/27.6
Queste cose non le Capisco fino ai 160 uguali e poi in 20 kmh si becca 2 secondi...Mah sarà il cambio marcia??...
0-60km/h : 3.5/3.3
0-160 : 17.8s/17.8
0-180 : 26.0/27.6
Queste cose non le Capisco fino ai 160 uguali e poi in 20 kmh si becca 2 secondi...Mah sarà il cambio marcia??...
a 180 indicati si mette la 5 sulla nostra (saranno 170 effettivi )la rs3 puo darsi che la 5 sia in fasatura piena mentre noi mettiamo la 5
vorrei sapere cosa ne pensate di questo discorso( io la sto vedendo cosiallora:la RENAULT ha " sfornato una RS da 200 cv a 215 km-h
la BMW ha sfornato una MINI da 215 cv x una velocità cmq superiore alla Rs( con sedili inesistenti al posteruiore e barra duomi)+ sportiva e cmq bella gatta da pelare
la SEAT ha "sfornato" una Cupra 200 cv x una velòocità di 225 o di + ora non ricordo, sportiva, cmq bella anche negli interni nell'insieme
la FORD un altra sportiva con tantiss cv e velocità superiore ora vi CHIEDO:
non è che forse in questo contesto la RENAULT RS 200 risulta un po svantaggiata sul fatto di sportività, cavalli( xe dal 2000 a mio avviso potevan benissimo tirar fuori molti + cv di qll che ci sono 197 x l'esattezza)insomma risulta un po cosi???un po inferiore rispetto a quelle che io ho menzionato??
ancora con stà velocità...ma che te ne fai??
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta