kattivisssima questa megane f1team nera ! ank se le cifre iniziano a diventare grosse se dovessi scegliere con la differenza di 5000è con la clio RS ankio opterie sulla sorellona maggiore. ciao o o
effettivamente spendere per spendere.....forse sarebbe meglio la Megane!
o al massimo un clio 3.0 v6 usato...eheehhehehheh
il discorso Megane RS vs Clio RS3....
secondo me bisogna riflettere su quello che è diventata la clio RS3.
cioè....la vecchia RS era una piccola leggera ed incazzata....per cui la scelta tra clio o megane veniva naturale (al di la degli euri).
ora la clio RS3 si è avvicinata molto sia come pesi..che come misure...ad una "media".non è più una piccola incazzata....ma diciamo una media potente.
per cui forse....tanto vale buttarsi sulla megane!che alla fine sarà circa 100 kg in più di una clio.ma in compenso è turbo e ha cavalli e coppia in abbondanza!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
la megane non mi gusta molto... se proprio non avessi preso la clio, avrei preso la nuova S3 ma qui stiamo esagerando un pò con i prezzi....
cmq ho provato a configurare una megane RS con gli stessi optional che ho preso sulla clio e supero i 31 mila euro... e ci sarebbero pure gli airbag ma quelli li lascio stare..
effettivamente spendere per spendere.....forse sarebbe meglio la Megane!
o al massimo un clio 3.0 v6 usato...eheehhehehheh
il discorso Megane RS vs Clio RS3....
secondo me bisogna riflettere su quello che è diventata la clio RS3.
cioè....la vecchia RS era una piccola leggera ed incazzata....per cui la scelta tra clio o megane veniva naturale (al di la degli euri).
ora la clio RS3 si è avvicinata molto sia come pesi..che come misure...ad una "media".non è più una piccola incazzata....ma diciamo una media potente.
per cui forse....tanto vale buttarsi sulla megane!che alla fine sarà circa 100 kg in più di una clio.ma in compenso è turbo e ha cavalli e coppia in abbondanza!
MI TROVI CON TE NEL RAGIONAMENTO...HO PROVATO SIA LA RS3 E LA MEG RS UNA DIETRO L'ALTRA IN PISTA....E LA MEG BASTONA DI BRUTTO LA CLIO...ANCHE COME EMOZIONI.
OVVIO PARLIAMO SEMPRE DI PICCOLE BOMBE...PER CUI GIà LA CLIO è ALTA DI LIVELLO...MA LA MEG....TURBOOOOOOOOOO
MI TROVI CON TE NEL RAGIONAMENTO...HO PROVATO SIA LA RS3 E LA MEG RS UNA DIETRO L'ALTRA IN PISTA....E LA MEG BASTONA DI BRUTTO LA CLIO...ANCHE COME EMOZIONI.
OVVIO PARLIAMO SEMPRE DI PICCOLE BOMBE...PER CUI GIà LA CLIO è ALTA DI LIVELLO...MA LA MEG....TURBOOOOOOOOOO
prova il v6 Ph2 in pista, poi vedi che effetto ti fa
Commenta