annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da Clio rs mi
    pensavo d'aver scritto ank il mio numero. cmq ora lo spedisco col cell. ciao o o
    mandami un pm se no
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      [qimg]http://img304.imageshack.us/img304/1198/img1804and1.jpg[/qimg]
      kattivisssima questa megane f1team nera ! ank se le cifre iniziano a diventare grosse se dovessi scegliere con la differenza di 5000è con la clio RS ankio opterie sulla sorellona maggiore. ciao o o

Commenta

effettivamente spendere per spendere.....forse sarebbe meglio la Megane!
        o al massimo un clio 3.0 v6 usato...eheehhehehheh

il discorso Megane RS vs Clio RS3....
        secondo me bisogna riflettere su quello che è diventata la clio RS3.
        cioè....la vecchia RS era una piccola leggera ed incazzata....per cui la scelta tra clio o megane veniva naturale (al di la degli euri).
        ora la clio RS3 si è avvicinata molto sia come pesi..che come misure...ad una "media".non è più una piccola incazzata....ma diciamo una media potente.
        per cui forse....tanto vale buttarsi sulla megane!che alla fine sarà circa 100 kg in più di una clio.ma in compenso è turbo e ha cavalli e coppia in abbondanza!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

la megane non mi gusta molto... se proprio non avessi preso la clio, avrei preso la nuova S3 ma qui stiamo esagerando un pò con i prezzi....

cmq ho provato a configurare una megane RS con gli stessi optional che ho preso sulla clio e supero i 31 mila euro... e ci sarebbero pure gli airbag ma quelli li lascio stare..
          Ultima modifica di rave; 02-08-2006, 18:36.
          Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

esteticamente a me la megane non dispiace....almeno fino al posteriore.
            quello proprio non riesco a farmelo piacere!!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

a me invece l'estetica della megane piace troppo, anteriore, laterale e culo molto sexy
              21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

é solo la Diesel che ha partecipato gloriosamente alla 24H del Nürburgring

21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da -Karter-
                  qualcuno sulla clio ha già provato delle G force profiler (goodrich)?
                  .....

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                    effettivamente spendere per spendere.....forse sarebbe meglio la Megane!
                    o al massimo un clio 3.0 v6 usato...eheehhehehheh

il discorso Megane RS vs Clio RS3....
                    secondo me bisogna riflettere su quello che è diventata la clio RS3.
                    cioè....la vecchia RS era una piccola leggera ed incazzata....per cui la scelta tra clio o megane veniva naturale (al di la degli euri).
                    ora la clio RS3 si è avvicinata molto sia come pesi..che come misure...ad una "media".non è più una piccola incazzata....ma diciamo una media potente.
                    per cui forse....tanto vale buttarsi sulla megane!che alla fine sarà circa 100 kg in più di una clio.ma in compenso è turbo e ha cavalli e coppia in abbondanza!
                    MI TROVI CON TE NEL RAGIONAMENTO...HO PROVATO SIA LA RS3 E LA MEG RS UNA DIETRO L'ALTRA IN PISTA....E LA MEG BASTONA DI BRUTTO LA CLIO...ANCHE COME EMOZIONI.
                    OVVIO PARLIAMO SEMPRE DI PICCOLE BOMBE...PER CUI GIà LA CLIO è ALTA DI LIVELLO...MA LA MEG....TURBOOOOOOOOOO
                    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE
                      MI TROVI CON TE NEL RAGIONAMENTO...HO PROVATO SIA LA RS3 E LA MEG RS UNA DIETRO L'ALTRA IN PISTA....E LA MEG BASTONA DI BRUTTO LA CLIO...ANCHE COME EMOZIONI.
                      OVVIO PARLIAMO SEMPRE DI PICCOLE BOMBE...PER CUI GIà LA CLIO è ALTA DI LIVELLO...MA LA MEG....TURBOOOOOOOOOO
                      prova il v6 Ph2 in pista, poi vedi che effetto ti fa
                      21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Sto operando...
                      X