annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da mahne
    Grazie Frank!
    Anche se non si vedono bene fanno molto racing visti da dietro, dentro l'abitacolo...Davide 71 diceva che niente recaro fino a gennaio 2007,nei giornali ci sono le info che saranno disponibili da settembre 2006 mentre la renault cro non sa niente.Non ordino la machina finche non mi viene l'info ufficiale per questi recaro.La notizia piu deludente che ho sentito era quella che i recaro sarano disponibili soltanto sul modello laight che dovrebbe uscire l'anno prossimo pero' non mi pare che quella RS blu nella foto sia una versione speciale...laight...che stress questi recaro...
    quoto hanno una sagoma corsaiola al max.visti ank pochi gg fa č rendono molto 2 sedili cosi. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da davide71
      mŕ rimangono sempre i piů belli
      bianchi danno proprio idea di 1a auto da corsa, ma personalmente li preferisco neri o antracite ! cmq sn gusti. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
        e ma la moto ancora non me la godo appieno....

diciamo che quando spalanco in moto....č piů la tensione che il piacere!

hai detto bene quando passo dal 125 al 600 č tutto un altro mondo! va bhe a bassi giri se spalanchi sei fermo fino ai 7.000 poi dopo arrivi a 8.000quandoi passi i 9.000 esplode veramente.......anchio nonostante un p di Km sono ancora "un pezzo di legno" quando guido, anche se nelle curve a pari velocita' mi da una sicurezza maggiore rispetto all NSR!
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

belle foto di cliomani a hongKong
          http://www.v6clio.net/forum/viewtopic.php?t=2098
          21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

hola cliati
            Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

Commenta

ciao Gabry!!

il problema è che nonostante ho sempre guidato moto a marce 2 tempi...fondamentalmente io sono nato sullo scooter....e con la testa penso ancora di guidarlo....ehehehehe
              in curva non riesco ancora ad avere la confidenza giusta con l'hornet!
              però vedo che giorno dopo giorno le cose migliorano!!

poi l'hornet è abbastanza facile da guidare!

diciamo che a me sembra che vada forte già da subito....
              la vera esplosione si ha dopo i 7000-7500 fino ai 11000-11500 giri....
              a dire il vero....devo ancora verificare dov'è il limitatore...ehehehe

però ragazzi....di seconda è una libidine!!
              in prima non mi sono ancora azzardato a dargli una bella spalancata di gas...prima che mi ribalto!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

ma il tuo CBR ha l'iniezione elettronica?

la mia Hornet del 2005 è ancora a carburatori....
                cmq mi sono stupito...perchè nonostante i carburatori ha una bella erogazione.pensavo fosse più scorbutica!

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                  ma il tuo CBR ha l'iniezione elettronica?

la mia Hornet del 2005 č ancora a carburatori....
                  cmq mi sono stupito...perchč nonostante i carburatori ha una bella erogazione.pensavo fosse piů scorbutica!

si č a iniezione, si la tua avra' i carburatori ma penso che abbia il controllo elettronico! ( tipo power jet)

il limitatore l' ho preso solo in 2 ( in prima fai bene a non osare....dopo senti come si alleggerisce la ruota ant...) non ho guardato a che vel ero ma gia mi cagavo sotto! ci vuole la mano e cmq sia gia un 600 per strada č tanto! dai gas e si vola! ( non oso pensare un 1.000)

Commenta

c'è un mio amico....che sostiene che la vera moto è 600 4 cilindri....

effettivamente il 1000 è un'esagerazione soprattutto in relazione alle strade che abbiamo noi.
                    un 600....per di più scarenato...te lo godi di più.non avendo la carena...se costretto ad andare un pochino più piano...

già in seconda ho sentito un bell'alleggerimento...eehhehehe

ue...mi sa che presto mi toccherà tornare a Catania.....

Commenta

come mai vuoi ritornare a catania?

Commenta

Sto operando...
                      X