cmq sono stato a ravenna!! ... che FIGAta ... Rimini, Riccione, Milano Marittima e Mirabilnadia!! .. BELLO BELLO .. .e tanto per gradire visto che erano di strada per tornare a Roma .... MUSEO FERRARI, Lamborghini, Maserati & Ducati ... ..
cmq sono stato a ravenna!! ... che FIGAta ... Rimini, Riccione, Milano Marittima e Mirabilnadia!! .. BELLO BELLO .. .e tanto per gradire visto che erano di strada per tornare a Roma .... MUSEO FERRARI, Lamborghini, Maserati & Ducati ... ..
posta foto !!!!!!!!!!!!!!!
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
ho preso pure io automobilismo, parlano bene di asseto finiture ecc ma non tanto bene del motore..
gli danno solo 6.5
Dicono che ha ritardo nella risposta fino a 3000giri, cambia carattere a 5000giri con una progressione molto cosante fino a 7500, qualche incertezza ai bassi regimi...
Ora chiedo a chi ce l'ha o l'ha provata, ma sotto i 3000 va davvero così male? parlano anche di vuoti di potenza e irregolarità nell'erogazione (sempre entro i 3000)...
Consumi rilevati
città 7,2
extraurbano 11,9
autostrada 10,2
Voto finale 7,7
Non dimentichiamo che hanno testato probabilmente la macchina nel mese di Luglio, quando fuori si stava ben oltre i 30°C... Pure 37°C durante le ore centrali...
Secondo voi in città ci giravano con il clima spento? E sapete quanto incide un clima sui consumi urbani?
Io vengo da 6 anni con un'S2000 e vi posso assicurare che in estate con 30-35°C un buon 20cv andavano a farsi benedire e in coda sotto i 2000giri emergevano pure un paio di irregolarità che sparivano completamente con la V-Power, con temperature inferiori o quando ci si mette in movimento e il vano motore si ventilava...
Se c'è invece una cosa sulla quale si può discutere quella è il PESO... Come caxxo si fa a far pesare una Clio quasi 1300kg?
Saluti
Ivo
Ex possessore di un Honda s2oooSilver/Red (6 anni indimenticabili ) Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Commenta