annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

ciao ragazzi Vi saluto che vado a lavare i piatti poi un bel bagno e poi a dormire che 2 palle domani al lavoro!

vorrei vincere un sacco di soldi!
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
      un'auto più unica che rara!!

ma infatti quando siamo andati a Varano....si giravano tutti perchè non capivano che macchina era....
      sotto le vesti di una berlina da viaggio....si nasconde un'animo incazzato da subarista

si nessuno la conosce......d' altronde era poco conosciuta ai tempi figurati adesso! ma io sono contento è l' auto che ci voleva! ( chiaro sarebbe bello anche dargli una bella dopata)
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
        ma infatti secondo me quei Kg di troppo non sono cosi un handicap! se uno la vuole x girare in pista toglie tutto altrimenti se la gode cosi' come è! certo se aveva delle misure piu' compatte era meglio.....ma si stanno tutte "ingossando"
        Sono daccordo infatti se si guarda la concorrenza pesano tutte di più di 1250-1300kg... Leon, Golf, 207...
        Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          dipende...per gli appassionati sicuramente "si"...mentre probabilmente, essendosi imborghesita, farà gola a una cerchia + ampia di persone...piccolo esempio, una RS I o II la vedi in mano principalmente a ragazzi appassionati, la RS III magari la si vedrà in mano anche al 40enne che non ne capisce una mazza di macchine visto che è + comoda e spaziosa e un pò meno pistaiola

allora vista la mia età faccio parte dei 40enni
          fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

40enni dal cuore sportivo però.....ehehehe

ci sono 20enni che girano con le macchine da nonno....
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

a me non risulta...il primo step del 1.6TB che è montato sulla 207 GT ha 150cv e potenza max a 5800giri...lo step a 180cv di certo non avrà potenza max a regimi + bassi

c'è una prova di quel motore su AUTO nuovo e non spinge tanto in alto come giri di potenza max i 6000 mi sembra che non li supera

cmq a me è un'auto che non piace grande assetto ma poi basta

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                bhe ma ci sono anche freni e di sicuro tenuta maggiore!

il peso si è eccessivo pero' secondo me non è un gran handicap, o meglio lo si puo' risolvere....sul fatto di farla turbo........mah.......andava un puo' fuori mercato e fuori prezzo........a sto punto spendere x spendere si compra altro!

puoi farla bene fin che vuoi ma turbo vuol dire tanta coppia in modo brutale e con 2 rm non è che sia il massimo!

secondo me se con la light scendono di almeno 100-150Kg è perfetta! anche se la vedo dura.......ABS dovrebbe rimanere.....forse anche gli airbag
                concordo che sè il prezzo fosse stato più alto per via del motore turbo ,mi sarei preso la meggy e cosi penso farebbero quasi tutti

sul fatto del peso oggi ho spinto coi giri un pò oltre , peserà mà vi posso dire che l'inserimento in curva e la stabilità che ha non li fà sentire i kg in più

del km lanciato e lo 0-100 me ne faccio ben poco alla fine l'importante e che mi faccia divertire quando sono in ps
                la stessa strada in salita e con curvoni fatta col mio ex diesel da 200cv , con la clio salgo più forte

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  credo che peso e tenuta maggiore siano due vocaboli che insieme stridono un pò

allora mi sà che devi provarla , per essere una macchina originale posso dirti che tiene di brutto

Commenta

per me se tolgono 50kg è già tantissimo...anche perchè con gli standard attuali di sicurezza non penso vadano a ridurla dopo aver fatto una macchina al top

quoto, anche per mè il peso non cala molto al max tolgono 2 airbeg e mettono il clima cone optional

Commenta

per me non è tanto il discorso di "correre" più il fatto di sentire di più la macchina, di sentirla agile...nel mio piccolo preferisco avere solo 110cv (quindi non avere un razzo sotto) ma su 1000kg che non averne 150 ma con 200kg in più

si mà quà parliamo di 197 cv non 150

Commenta

Sto operando...
                      X