My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
fai una cosa tu hai la rivista ,e dimmi dove sei daccordo e dove no
se mettevano il motore della megane anche con 200cv
guarda ho lasciato il giornale sul posto di lavoro , mà martedi quando rientro te lo dirò, cmq io vorrei tanto che prendessero una RS3 con 10000km e la provassero con la 182 e vedere realmente dove sono i punti in cui perde e se perde su tutto
che come motore sia morto sotto i 3000 sono il primo a dirlo però io sono anche quasi 10 anni che guido macchine turbo, quindi non ho una base per fare un confronto
alla fine per fare un tempo sia pista o ps serve si il motore mà anche telaio ,freni e inserimento e stabilita servono , i dati sul dritto per mè lasciano il tempo che trovano
per il motore della meggy anche depotenziato , siamo sempre lì non sarebbe più un'aspirato mà un turbo, e dopo saremmo quà a dire però l'astra ha 240 cv è va di più
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
alla fine per fare un tempo sia pista o ps serve si il motore mà anche telaio ,freni e inserimento e stabilita servono , i dati sul dritto per mè lasciano il tempo che trovano
[qimg]http://faimg1.forum-auto.com/mesimages/233885/F9F43B36C3815F43939374D0CEB6BC.jpg[/qimg]
con questi dovrebbero sparire 4 air bag
Azzo! questi sì che sono due bei sedili anatomici stradali! io già adoro i miei, ma questi sono stupendi, ma perchè cavolo in renault non gli hanno montati subito di serie? invece di quei due sedili tranquilli (che sembrano quelli della Gpunto sport!) e soffici che han messo ... Ho letto anch'io, mentre ero sotto l'ombrellone al mare , la prova della rs... da come scrivono fanno chiaramente capire che passare dalla 172 alla 200cv non conviene, causa il maggior peso ! Ho confrontato i dati anche con la mia , e sinceramente mi aspettavo qualcosina in più anche se nel complesso è carina, ma mi aspettavo dei numeri tipo civic typeR dato che il motore ha 200cv!
per il motore della meggy anche depotenziato , siamo sempre lì non sarebbe più un'aspirato mà un turbo, e dopo saremmo quà a dire però l'astra ha 240 cv è va di più
quoto alla grande !
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta