annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da marclio
    lo so io "Fuchsröhre"

mi fido.....
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      fai una cosa tu hai la rivista ,e dimmi dove sei daccordo e dove no
      se mettevano il motore della megane anche con 200cv
      guarda ho lasciato il giornale sul posto di lavoro , mà martedi quando rientro te lo dirò, cmq io vorrei tanto che prendessero una RS3 con 10000km e la provassero con la 182 e vedere realmente dove sono i punti in cui perde e se perde su tutto

che come motore sia morto sotto i 3000 sono il primo a dirlo però io sono anche quasi 10 anni che guido macchine turbo, quindi non ho una base per fare un confronto

alla fine per fare un tempo sia pista o ps serve si il motore mà anche telaio ,freni e inserimento e stabilita servono , i dati sul dritto per mè lasciano il tempo che trovano

per il motore della meggy anche depotenziato , siamo sempre lì non sarebbe più un'aspirato mà un turbo, e dopo saremmo quà a dire però l'astra ha 240 cv è va di più
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71
        alla fine per fare un tempo sia pista o ps serve si il motore mà anche telaio ,freni e inserimento e stabilita servono , i dati sul dritto per mè lasciano il tempo che trovano
        il motore è l'ultima cosa, secondo me

e il peso è la prima
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
          mika tanto... ho qualke punto in meno

punto in meno? che hai combinato

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            il motore è l'ultima cosa, secondo me

e il peso è la prima
            l'unica nota dolente infatti di questa macchina è il peso

però mi chiedo dal 1600 al 2000 come hanno fatto a metterci 100 kg in più? contando che il gruppo sospensioni e latri particolari sono in alluminio

Commenta

l'unica nota dolente infatti di questa macchina è il peso

però mi chiedo dal 1600 al 2000 come hanno fatto a metterci 100 kg in più? contando che il gruppo sospensioni e latri particolari sono in alluminio
              già

ho seguito un pò le vostre discussioni riguardo CTR..ITR e ClioRS II...e secondo me la RSIII sarà un fiasco
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

[qimg]http://faimg1.forum-auto.com/mesimages/233885/F9F43B36C3815F43939374D0CEB6BC.jpg[/qimg]
                con questi dovrebbero sparire 4 air bag
                Azzo! questi sì che sono due bei sedili anatomici stradali! io già adoro i miei, ma questi sono stupendi, ma perchè cavolo in renault non gli hanno montati subito di serie? invece di quei due sedili tranquilli (che sembrano quelli della Gpunto sport!) e soffici che han messo ... Ho letto anch'io, mentre ero sotto l'ombrellone al mare , la prova della rs... da come scrivono fanno chiaramente capire che passare dalla 172 alla 200cv non conviene, causa il maggior peso ! Ho confrontato i dati anche con la mia , e sinceramente mi aspettavo qualcosina in più anche se nel complesso è carina, ma mi aspettavo dei numeri tipo civic typeR dato che il motore ha 200cv!
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

punto in meno? che hai combinato

lassamo perdere... semmai te dico in PM ....

la CLIONA te la stai godendo.... ????!!!!!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

per il motore della meggy anche depotenziato , siamo sempre lì non sarebbe più un'aspirato mà un turbo, e dopo saremmo quà a dire però l'astra ha 240 cv è va di più

quoto alla grande !
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

[qimg]http://faimg1.forum-auto.com/mesimages/233885/F9F43B36C3815F43939374D0CEB6BC.jpg[/qimg]
                      con questi dovrebbero sparire 4 air bag
                      Dici che si risparmieranno tanti kg?

In effetti gli airbag nel sedile in una macchina così non sono proprio il massimo...
                      Ultima modifica di rave; 21-08-2006, 00:57.
                      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Sto operando...
                      X