annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da rave
    Dici che si risparmieranno tanti kg?

In effetti gli airbag nel sedile in una macchina così non sono proprio il massimo...

costano un botto quei sedili.....

ma sono troooooppo BELLI !!
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da davide71
      l'unica nota dolente infatti di questa macchina è il peso

però mi chiedo dal 1600 al 2000 come hanno fatto a metterci 100 kg in più? contando che il gruppo sospensioni e latri particolari sono in alluminio
      100kg in piu ....
      qualche 20 kg di motore se non di +(basamento in ghisa )
      10 kg ogni air bag
      cerchi da 17 fai un bel 5kg tra gomme e cerchi (20kg)
      poi carrozzeria + grande fai altri 10kg
      scarico + grande e pesante
      fai in fretta amettere 100 kg
      vedremo la light se sara veramente alleggerita (ma se alla renault sport leggono le riviste penso di si ) o se sara un po come la team con solo quei 15 kg in meno
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Ciao Cliomani!!!

Commenta

Originariamente inviato da rave
          Dici che si risparmieranno tanti kg?

In effetti gli airbag nel sedile in una macchina così non sono proprio il massimo...
          io nella Clio Dci ho gli stessi sedili della RS II, e con gli airbag pesano circa 40kg l'uno!

cmq in caso di incidente sono molto utili, anche se in generale preferirei un monoscocca con le 4 punti
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

hola cliati

concordo x i sedili e 4 punti

dei sedili della recaro, non mi piace la forma

poi, per carità faranno benissimo quello ke hanno da fare, ma x 1200euri
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

Commenta

Buon giorno ragazzi.
              Ieri sera mi sono accorto di una cosa che avevo sempre sotto valutato...
              Ultimamente alterno molto la guida della clio,con la nuova grande punto e quindi ogni volta che scendo da quest'ultima per tornare sulla prima,mi accorgo della netta impostazione sportiva che prevale sulla clio...
              L'unica cosa che mi sta sulle balle,è l'altezza di base dei sedili.
              Cioè anche tutti abbassati mi sento troppo in alto...
              Mantenendo i sedili originali,si riesce a modificare l'altezza (a casa ne ho una serie di sedili nuovi e quindi li potrei modificare)

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                già

ho seguito un pò le vostre discussioni riguardo CTR..ITR e ClioRS II...e secondo me la RSIII sarà un fiasco
                dipende...per gli appassionati sicuramente "si"...mentre probabilmente, essendosi imborghesita, farà gola a una cerchia + ampia di persone...piccolo esempio, una RS I o II la vedi in mano principalmente a ragazzi appassionati, la RS III magari la si vedrà in mano anche al 40enne che non ne capisce una mazza di macchine visto che è + comoda e spaziosa e un pò meno pistaiola
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

hola compare

sabato ho fatto da passeggero su una light 182..... fiiiiiiiiiiiiiiiiiga

viaggia l'atrezzo

devo ancora provare quella nuova..... mò aspetto, c'è tempo per trovarne una rodata....
                  Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                  290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                  LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                  Polaris Predator big bore 558
                  clio 1.6 16v gimkana only
                  clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    dipende...per gli appassionati sicuramente "si"...mentre probabilmente, essendosi imborghesita, farà gola a una cerchia + ampia di persone...piccolo esempio, una RS I o II la vedi in mano principalmente a ragazzi appassionati, la RS III magari la si vedrà in mano anche al 40enne che non ne capisce una mazza di macchine visto che è + comoda e spaziosa e un pò meno pistaiola
                    se no c'è sempre la nuova mini.. sulla carta non dovrebbe essere male.. anche se il motore da quanto ho letto è più coppioso ma meno propenso a girare in alto rispetto al vecchio visto, che ha la potenza massima a 5500giri....

Commenta

Originariamente inviato da andytnt80
                      se no c'è sempre la nuova mini.. sulla carta non dovrebbe essere male.. anche se il motore da quanto ho letto è più coppioso ma meno propenso a girare in alto rispetto al vecchio visto, che ha la potenza massima a 5500giri....
                      a me non risulta...il primo step del 1.6TB che è montato sulla 207 GT ha 150cv e potenza max a 5800giri...lo step a 180cv di certo non avrà potenza max a regimi + bassi
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X