annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Massy con 700euro fai dei bei lavori e cmq la Cupra è inclusa nella lista senza molta convinzione: la Polo di listino viene già 1000euro in meno.
    no no ma ti do ragione è che o si fa un confronto solo sui prezzi di listino (allora ok lasciar fuori l'RC) oppure con il discorso sconti non si può sapere quanto realmente la si andrebbe a pagare

ad ogni modo tra quelle pure io preferisco la GTi escludendo la Cupra...peccato che la GTi CUP (1.8T 180cv) costerà + di 22000€
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      ad ogni modo la Cupra viene 20600€ di listino senza optional, l'RC viene 21300€, non è che ci sia tantissima differenza e penso che anche per l'RC si possa strappare uno sconto buono
      Sì infatti, poi logico che se si vuol comprare un auto per pacioccarla è meglio la ibiza che è turbo ed è quindi più facile tirarci fuori altri cavalli... anche se io son dell'idea che se si voglio fare dei lavori seri e giusti al motore meglio buttarsi su un usato di max 2anni, così con quello che si risparmia dal nuovo paciocchi quanto vuoi!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

no no ma ti do ragione è che o si fa un confronto solo sui prezzi di listino (allora ok lasciar fuori l'RC) oppure con il discorso sconti non si può sapere quanto realmente la si andrebbe a pagare

ad ogni modo tra quelle pure io preferisco la GTi escludendo la Cupra...peccato che la GTi CUP (1.8T 180cv) costerà + di 22000€
        Siccome sono auto che non mi sono mai interessate non conosco bene la differenza tra i vari 1800 VW:sarebbe interessante capire cosa cambia fra il 150 e il 180!
        Detto questo anche sulla ST si potrebbe intervenire ma in modo troppo invadente e non so a che costo: certo ci dovrebbe essere del materiale Cosworth.....
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da david79
          Sì infatti, poi logico che se si vuol comprare un auto per pacioccarla è meglio la ibiza che è turbo ed è quindi più facile tirarci fuori altri cavalli... anche se io son dell'idea che se si voglio fare dei lavori seri e giusti al motore meglio buttarsi su un usato di max 2anni, così con quello che si risparmia dal nuovo paciocchi quanto vuoi!
          Vabbè allora il discorso non avrebbe più senso: il ragionamento è se con un tetto massimo di 20000euro si riesce a fare un auto competitiva e divertente comprandola nuova, proprio senza intervenire in modo eccesivo sul motore!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

secondo me preventivi alla mano la cupra 180 ti viene a costare meno della polo senza dare dentro l'usato, vw è sempre molto tirata sugli sconti, tanto sanno che i loro prodotti si vendono da soli.
            avevo chiesto per una golf 200cv e di listino veniva con quattro optional che avevo fatto mettere mi venivano fuori 31.000. senza dare dentro la mia me la lasciavano a 30.200. 800euro di sconto senza dare dentro l'usato è proprio ridicolo
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Siccome sono auto che non mi sono mai interessate non conosco bene la differenza tra i vari 1800 VW:sarebbe interessante capire cosa cambia fra il 150 e il 180!
              Detto questo anche sulla ST si potrebbe intervenire ma in modo troppo invadente e non so a che costo: certo ci dovrebbe essere del materiale Cosworth.....
              purtroppo non sono esperto neppure io di questi motori...provo a sentire
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI
                secondo me preventivi alla mano la cupra 180 ti viene a costare meno della polo senza dare dentro l'usato, vw è sempre molto tirata sugli sconti, tanto sanno che i loro prodotti si vendono da soli.
                avevo chiesto per una golf 200cv e di listino veniva con quattro optional che avevo fatto mettere mi venivano fuori 31.000. senza dare dentro la mia me la lasciavano a 30.200. 800euro di sconto senza dare dentro l'usato è proprio ridicolo
                ma la vw è sempre stata un po' ladrona... che poi seat monta la stessa roba!
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

a me hanno fatto 2800 euro di sconto... senza usato..
                  Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da davide71
                    se anche in honda per la nuova hanno detto che avrà 200cv ,vuol dire che su un 2000 non c'è più tanto da tirarci fuori

qui non ci si rende conto di cosa vuol dire tirar fuori 200CV da un 2.0 L aspirato........( magari saranno anche qlc in meno ma è lostesso un bel traguardo)

e poi rimanendo in regola con le emissioni! chiaro che se non ci fosse il problema inquinamento.........secondo me è un ottimo traguardo!poi perlomeno ha delle novita' specie l' avantreno......insomma uno compra un qlc di "nuovo"........delle migliorie sono state fatte!

sarei curioso di vedere i g dell accelerazione laterale!

provate a mettere gia solo il motore e il cambio di questa RSIII su un clio williams che non pesa manco 1000 kg......
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                      qui non ci si rende conto di cosa vuol dire tirar fuori 200CV da un 2.0 L aspirato........( magari saranno anche qlc in meno ma è lostesso un bel traguardo)

e poi rimanendo in regola con le emissioni! chiaro che se non ci fosse il problema inquinamento.........secondo me è un ottimo traguardo!poi perlomeno ha delle novita' specie l' avantreno......insomma uno compra un qlc di "nuovo"........delle migliorie sono state fatte!

sarei curioso di vedere i g dell accelerazione laterale!

provate a mettere gia solo il motore e il cambio di questa RSIII su un clio williams che non pesa manco 1000 kg......
                      a proposito del cambio...qualcuno sa se è vero, come era emerso da dati postati qualche giorno fa, che dissipa quasi (o più, ora non ricordo) 40cv???

Commenta

Sto operando...
                      X