se non la fanno in plastica mi sembra strano che possa pesare meno della vecchia
ok ma senza parlare della CTR, già la nuova Civic 1.8 VTEC pesa 20kg in meno (sul dichiarato) della vecchia Civic 1.6
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
400 , mà tra una settimana sono in ferie e ho già in mente qualche giretto nelle alpi
io in settimana la macchina non la uso mai , mi muovo in moto , il traffico mi esaspera e poi non farebbe bene alla piccolina
azz ma allora mi sono perso che ti è arrivata la RS??
foto?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
grazie Alexrs, si li ho visti sul sito, son quelli con tanti raggi giusto??
senti, io ho visto i RECORD son gli ultimi mi son piaciuti molto sul sito, poi xo qualche gg fa, cavoli, li ho visti montati su una Golf( neanche a farlo apposta uffa )e boh, non so non erano poi cosi gran che.....che mi dici??
che dite voi??
non mi garbano greta! e gli speedline turini??? ma adesso cosa monti??perche vuoi cambiare??
Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta