annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da frank172
    io la stampante normale l'avevo gia .........e volevo spendere poco
    se la prendi buona penso sia uguale devi guardare i pixel mi pare 4800x1200dpi ,ma secondo me si e sbagliato col prezzo ,anche su internett stanno sui 200€
    Ok grazie Frank! Chiederò anche al ragazzo che mi fa da tecnico.
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Si anche questo è vero, ma cmq per godere a pieno di un auto del genere devi provarla dove puoi andare al massimo, questo sempre secondo me.

Ahahaha cmq è da un pò che mi sto interessando alle GTI fine anni 70 inizio 80, sempre per la regolarità: ci sono auto davvero sfiziose tipo la Ford Fiesta XR2 mk1 o la Renault 5 Alpine ma minkia il Golf GTI mk1 era anni luce avanti a livello tecnico.....
      Peccato che sono difficilissime da trovare in buono stato!

vai dal rottamaio...e ne trovi

cmq il 5 aveva un telaioneeeeee c'e ne una a varano che va d brutto...e tiene peggio....
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Siccome sono auto che non mi sono mai interessate non conosco bene la differenza tra i vari 1800 VW:sarebbe interessante capire cosa cambia fra il 150 e il 180!
        Detto questo anche sulla ST si potrebbe intervenire ma in modo troppo invadente e non so a che costo: certo ci dovrebbe essere del materiale Cosworth.....

assolutamente niente è lo stesso motore , forse cambia solo la turbina
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          vai dal rottamaio...e ne trovi

cmq il 5 aveva un telaioneeeeee c'e ne una a varano che va d brutto...e tiene peggio....
          Si ma penso che il Golf sia abbastanza superiore..... e poi quale rottamaio ahahahah portaci le tue!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

e un po piccola e in 640x480 poi provo e vedo ma verra piu piccola10x15
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              a proposito del cambio...qualcuno sa se è vero, come era emerso da dati postati qualche giorno fa, che dissipa quasi (o più, ora non ricordo) 40cv???
              ci sono 46 cv di differenza tra potenza max e potenza alla ruota
              fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Si ma penso che il Golf sia abbastanza superiore..... e poi quale rottamaio ahahahah portaci le tue!

uhm...può essere.......in germany va d "moda" il golf 1 e 2...pure le polo del 85....

portaci la mini e paghi pure per rottamarla....che avrà i buchi d ruggine e manco te ne accorgi....
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Ok grazie Frank! Chiederò anche al ragazzo che mi fa da tecnico.
                  di nulla ,ma e anche la carta che fa la differenza .io ho chiesto una buona stampante e lui mi ha detto hp a occhi chiusi e devo dire che va benone sembrano foto fatte dal fotografo ,ovviamente piu la fotocamera ha mega pixel e meglio e
                  ci vuole almeno 3mpixel la fotocamera e una risoluzione di 1600 x venire bene
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                    [qimg]http://www.xn--krsten-3ya.net/components/com_ponygallery/img_pictures/touri4-2006-08-06-14_20060807_709765966.jpg[/qimg]
                    e un po piccola e in 640x480 poi provo e vedo ma verra piu piccola10x15
                    bellissima foto
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

cmq c vuole il cervello.......senò t ammazzi pure con 40cv....e alcuni prendono le sportive tipo porsche anche per passione......come vorrei fare io.....
                      quoto! però io non so come fa la gente ad andare a 50 all'ora perenni con un 911turbo con 420cv sotto il culo ... come non capisco neanche però quelli che sfrecciano oltre i 250km/h col lamborghini o porsche e ferrari varie sulla genova-ventimiglia per poi cagare la macchina davanti al bar a montecarlo...

Questo tizio invece lo capisco eccome !
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X