annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: clio rs 10

    Originariamente inviato da XTREMECORSE
    SENNò PARTI DA TUTTO DURO(MA ATTENTO CON BAGNATO)
    E TOGLI MEZZO GIRO ALLA VOLTA ALLA SETTIMANA...IN 4 SETTIMANE SCOPRI COSA TI VA MEGLIO!!!
    MA NON FORZARE MAI TROPPO QUANDO SENTI CHE LE GHIERE ARRIVANO AI FINE CORSA...

    adesso ho provato come hai consigliato tu...voglio vedere com'è!!!

    prima non so chi l'aveva regolata :

    ANT massima rigidezza

    POST massima - 3/4 di giro

    ci credo che la sentivo strana.
    Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

    Commenta


    • Re: clio rs 10

      Originariamente inviato da JEENYUS
      si ma non so cosa vado a regolare e non so come tararli giusti...

      dovrei fare un segno della attuale posizione poi cambiare e al max ritornare cosi com'è...

      ma cosa regolo cosi facendo...rigidità? compressione ? estensione?

      scusa ma non ci capisco

      giusto come ha detto joker.....!!almeno anch'io sò cosi'!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

      Commenta


      • Re: clio rs 10

        Originariamente inviato da JEENYUS
        si ma non so cosa vado a regolare e non so come tararli giusti...

        dovrei fare un segno della attuale posizione poi cambiare e al max ritornare cosi com'è...

        ma cosa regolo cosi facendo...rigidità? compressione ? estensione?

        scusa ma non ci capisco
        regoli solamente la frenatura in estensione.
        evita di lavorare con le valvole a fine corsa , rischio di trovarti con le valvole inchiodate e di non poter piu' sbloccarli se non aprendoli.
        meno di 1/4 di giro a meno del massimo e sei apposto.
        NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
        NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
        NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
        TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
        VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
        Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

        Commenta


        • Re: clio rs 10

          Originariamente inviato da Massy84
          non vorrei dire una fesseria ma quelli regolabili anche in compressione sono praticamente solo quelli con serbatoio esterno

          dipende dai modelli e da come è concepita la valvola.
          alcuni modelli si regolano in compressione agendo su un registro che si trova coassiale allo stelo nella parte superiore
          NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
          NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
          NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
          TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
          VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
          Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

          Commenta


          • Re: clio rs 10

            Originariamente inviato da Jeppo17''
            dipende dai modelli e da come è concepita la valvola.
            alcuni modelli si regolano in compressione agendo su un registro che si trova coassiale allo stelo nella parte superiore
            mi fai un esempio? sono curioso, come detto io ho visto solo ammo a serbatoio esterno che si potevano regolare sia in compressione che in estensione
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: clio rs 10

              Originariamente inviato da Massy84
              mi fai un esempio? sono curioso, come detto io ho visto solo ammo a serbatoio esterno che si potevano regolare sia in compressione che in estensione
              mannaja la marca non te la so dire adesso..
              li ho visti su un 106 gr. A

              o ad esempio alcunui kw var 3 non hanno il serbatoio del gas esterno
              NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
              NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
              NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
              TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
              VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
              Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

              Commenta


              • Re: clio rs 10

                Originariamente inviato da Jeppo17''
                mannaja la marca non te la so dire adesso..
                li ho visti su un 106 gr. A

                o ad esempio alcunui kw var 3 non hanno il serbatoio del gas esterno
                vero, il variante 3
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: clio rs 10

                  Originariamente inviato da Jeppo17''
                  mannaja la marca non te la so dire adesso..
                  li ho visti su un 106 gr. A

                  o ad esempio alcunui kw var 3 non hanno il serbatoio del gas esterno
                  Se ricordo bene anche i PSS9; inoltre ci sono alcuni ammortizzatori tipo Spax, con rotellina sul fianco, che tra le specifiche parlvano di regolazione simultanea di estensione e compressione....
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                  Commenta


                  • Re: clio rs 10

                    beh credo ci siano molte combinazioni possibili..
                    ad esempio quelli del 106 di cui parlavo al posteriore sono diversi come regolazione
                    o su un altro N dove c'è un bilstein/stac al posteriore ci sono i serbatoi separati...
                    piu' curiosa ancora è la regolazione presente sul serbatoio esterno della clio S1600 che ha ben due regolazioni per la compressione: la prima, meno usata, per i movimenti definiti "lenti" e la seconda regolazione (su cui di solito si agisce) per le "compressioni definite veloci". c'è da divertirsi insomma
                    NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                    NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                    NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                    TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                    VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                    Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                    Commenta


                    • Re: clio rs 10

                      Originariamente inviato da Jeppo17''
                      regoli solamente la frenatura in estensione.
                      evita di lavorare con le valvole a fine corsa , rischio di trovarti con le valvole inchiodate e di non poter piu' sbloccarli se non aprendoli.
                      meno di 1/4 di giro a meno del massimo e sei apposto.
                      FORSE COSì PIEGA UN CERCHIO ALLA PRIMA BUCA....
                      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X