Io mi "accanisco" contro Renault perchè è sempre stata su certi livelli di sportività ora tutto ad un tratto sembra ambire di più dal punto di vista del confort e meno da quello della guida e secondo me non è una cosa giusta.
Poi qui stiamo a parlare di auto ognuno ha la sua opinione ed è giusto che la dica sempre rimanendo nei limiti della correttezza: io sono rimasto deluso e penso giustamente, chi preferisce le vetture tipo S3 sarà ben contento di quello che hanno prodotto.
Se voglio una sportiva "piccola" cosa c'è oggi? molto poco.... certo potrei sempre valutare l'usato ma questo è un altro discorso!
appunto se parliamo di auto nuove, lo vedrai benissimo da solo che sono tutte aumentate in dimmensioni e peso, se ormai il mercato e la maggior parte di richiesta è orientato in quel verso non si ci può fare niente , di sicuro renault non poteva di certo fare un progetto solo per fare la clio sport completamente diversa dalla clio normale e di sicuro anche loro devono guardare cosa vendono di più
sono curioso di vedere con l'anno nuovo quando uscira la civic nuova come sarà rispetto alla vecchia, ho visto in giro il diesel e anche quella mi sembra parecchio messa all'ingrasso
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
appunto se parliamo di auto nuove, lo vedrai benissimo da solo che sono tutte aumentate in dimmensioni e peso, se ormai il mercato e la maggior parte di richiesta è orientato in quel verso non si ci può fare niente , di sicuro renault non poteva di certo fare un progetto solo per fare la clio sport completamente diversa dalla clio normale e di sicuro anche loro devono guardare cosa vendono di più
sono curioso di vedere con l'anno nuovo quando uscira la civic nuova come sarà rispetto alla vecchia, ho visto in giro il diesel e anche quella mi sembra parecchio messa all'ingrasso
fortunatamente la Civic non ha questo problema...l'attuale Civic 1.8 VTEC pesa circa 1200kg, la vecchia 1.6 Sport stava a 1225 e la vecchia Type R a 1275...quella nuova è già stato annunciato che sarà + leggera (quindi + leggera anche della vecchia CTR)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
fortunatamente la Civic non ha questo problema...l'attuale Civic 1.8 VTEC pesa circa 1200kg, la vecchia 1.6 Sport stava a 1225 e la vecchia Type R a 1275...quella nuova è già stato annunciato che sarà + leggera (quindi + leggera anche della vecchia CTR)
aspettiamo che arrivi alla pesa , cmq già la vecchia pesa quanto la RS3 il motore sarà sempre lo stesso da 200cv però sarà un euro 4 , avrà anche la nuova CTR prestazioni migliori o peggiori?
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Commenta