Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
se sale come apripista deve essere targata, come concorrente non penso dato che ancora non avrà la fiche per correre
Vado molto spesso a vedere gare sia in salita che rally e gli apripista fanno parte della manifestazione, non sono assogettati agli obblighi che incombono ad esempio nei tratti di trasferimento del rally che si svolgono su strada aperta. Eppoi esistono le targhe prova se un veicolo non può essere immatricolato.
ciao mav...nn è mia la uso come auto demo...x fare pubblicità al conce...
rs2 trophy però in italia nn c'è...con i recaro e gli ammo sachs se nn sbaglio con il serbatoio gas separato...prova sugli ultimi 2 evo..spettacolare..
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
ciao mav...nn è mia la uso come auto demo...x fare pubblicità al conce...
rs2 trophy però in italia nn c'è...con i recaro e gli ammo sachs se nn sbaglio con il serbatoio gas separato...prova sugli ultimi 2 evo..spettacolare..
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta