annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da FilyRS172
    Ok ti farò sapere...
    Anche ieri sera di punto in bianco è andata in "protezione" e quindi non riuscivo a passare i 3000-3500 giri.
    Poi una volta spenta e riaccesa la macchina,quindi riparte a funzionare tutto,mi sono trovato con il pedale del gas che risponde in ritardo ai comandi,cioè una volta che spingi il pedale senti che inizia ad accellerare dopo un po..
    Che settimana di incazzature

per me e da resettare e ri-configurare la farfalla....... fammi sapè che son curioso....
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
      Sì, ma trovarmi un'altra RS è abbastanza facile, rifarla come l'avevo... beh... lo sai quanto me...

in effetti......

però dopo devi anche farla andar bene.......
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        in effetti......

però dopo devi anche farla andar bene.......
        Partendo da zero è sempre piu' facile... la si prende, la si porta dal preparatore, si lasciano tanti tanti euro e la si riprende dopo un mesetto
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

Non mi bannate dal forum per questa cosa,ma ho saputo che i cerchi della nuova mini cooper si riescono a montare anche sulle clio,almeno ho sentito dire cosi l'altro giorno da un gommista.
          Ho fatto un piccolo photoshop di come potrebbe essere con quei cerchi..
          A me piace,ancora di piu se i cerchi fossero bianchi,ma purtroppo non ho trovato una foto decente che avesse i cerchi supernova bianchi per fare il montaggio.
          cosa ne pensate?
          ma per favore, nn mischiamo il sacro col profano!!!

ciao ragazzi
          "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
          "divertiti.... non importa come"
          "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
          "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
          "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
          "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
          "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Non mi bannate dal forum per questa cosa,ma ho saputo che i cerchi della nuova mini cooper si riescono a montare anche sulle clio,almeno ho sentito dire cosi l'altro giorno da un gommista.
            Ho fatto un piccolo photoshop di come potrebbe essere con quei cerchi..
            A me piace,ancora di piu se i cerchi fossero bianchi,ma purtroppo non ho trovato una foto decente che avesse i cerchi supernova bianchi per fare il montaggio.
            cosa ne pensate?
            stai diventando expo
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Partendo da zero è sempre piu' facile... la si prende, la si porta dal preparatore, si lasciano tanti tanti euro e la si riprende dopo un mesetto

poi c'e stà sempre un ? dopo......e poi dipende chi la fà!!!

Commenta

raga per chiarire un pò le idee, con 3000 € cosa si fa sul motore? circa 500 vanno per l'impianto frenante e 1000 per l'assetto ma forse sarebbe meglio farlo artigianale cosi si limano 300, lo scarico? so che la 182 monta dei colle della cup..... non è necessario sostituirli vero?
                "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                "divertiti.... non importa come"
                "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

poi c'e stà sempre un ? dopo......e poi dipende chi la fà!!!
                  Sai a chi la farei fare...
                  Maverick

Clio RS III

Commenta

Sai a chi la farei fare...

Ra..??

Commenta

Ra..??
                      Sì....
                      Maverick

Clio RS III

Commenta

Sto operando...
                      X