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clio rs 10

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  • Re: clio rs 10

    Salve ragà....volevo chiedere una cosa ai possessori di clio RS...
    Secondo voi, x un rs V6 del primo semestre 2002...11.000 €uri sono troppi?????
    P.S. l'auto è di un concessionario che vende usato...Fateme sapè...grazzie...ciao michele...
    Ultima modifica di Dedrafg; 30-07-2006, 11:28.
    Segretario del Need For Tuning Club Foggia
    http://www.needfortuningclub.it/

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    • Re: clio rs 10

      Originariamente inviato da Dedrafg
      Salve ragà....volevo chiedere una cosa ai possessori di clio RS...
      Secondo voi, x un rs V6 del primo semestre 2002...11.000 €uri sono troppi?????
      P.S. l'auto è di un concessionario che vende usato...Fateme sapè...grazzie...ciao michele...

      un V 6 a 11000€ direi che è da prendere di corsa se è sana mi sembra un pò starano il prezzo però
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

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      • Re: clio rs 10

        ed io ecco perchè ho scritto...x chiedere consigli a voi...il conc che la tiene è uno serio...e non ha mai fatto bidoni a nessuno...però vedendo il prezzo...mmm...mi è venuto il dubbio anche a me...non sò...piccoli accorgimenti che mi potete suggerire?????Grazzie della risposta...
        Segretario del Need For Tuning Club Foggia
        http://www.needfortuningclub.it/

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        • Re: clio rs 10

          Originariamente inviato da Jeppo17''
          ciao
          ah, pero', ti tratti bene...
          ohlins... respect. Se ne hai l'occasione e lo trovi ad un prezzo per cui ne vale davvero la pena non lasciartelo scappare
          oltre ai powerflex puoi trovare anche i gommini dal catalogo RS, a patto si spendere qualcosa in piu'
          allora diciamo che l'ohlins è l'utopico obbiettivo...

          ora come ora vorrei prima di tutto migliorare il feeling del cambio e poi rendere l'assetto più specialistico

          i tutorial erano anche link ad altri forum, sì

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          • Re: clio rs 10

            Karter io i powerflex li ho avuti ma li ho tolti......:
            -la prima volta non avevamo saldato l'anello metallico esterno al braccio (operazione opzionale) e succedeva che il sudetto anello si spostava andato a urtare/strusciare vicino la culla con relativi rumori molesti
            -li volevo togliere, il mio meccanico per non farmi buttare 100euro me li ha saldati, la situazione è migliorata ma alcuni rumorini sono rimasti....
            -alla fine ho deciso di smontarli (non ti dico per togliere le saldature...) anche perchè parlando con qualche preparatore inglese di mini mi ha spiegato che in alcuni campionati, dove non si possono usare gli uniball, chi usa i gommini in poliuretano dopo alcune gare li trovava deformati a differenza di quelli di gomma che restavano integri: puoi ben capire che iniziare ad avere gioghi non è proprio bello... ad avvalorare questo ci sono i gommini RenaultSport GrN che sono di gomma!

            Il supporto cambio è una santa cosa, io ne ho uno vecchio che ho rotto e lo vorrei far modificare con gomma con durezza maggiore ma non eccessivamente, purtroppo quello Gr.N rende la vita abbastanza difficile a livello di vibrazioni.
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

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            • Re: clio rs 10

              quindi tu dici che per i powerflex non vale la pena e piuttosto potrei sostituire quelli originali con quelli grN... interessante

              il catalogo Rs dove lo trovo?

              Commenta


              • Re: clio rs 10

                Originariamente inviato da -Karter-
                quindi tu dici che per i powerflex non vale la pena e piuttosto potrei sostituire quelli originali con quelli grN... interessante

                il catalogo Rs dove lo trovo?
                Guarda un pochino migliora ma se penso che i powerlex della Clio li ho pagati 108euro (e ho avuto problemi) i gommini del mini da 80shore 15 sterline e il risultato è stato migliore nel secondo caso francamente resto interdetto.....
                Io metterò quelli Gr.N sto aspettando che cali il costo che è (o meglio era vari mesi fa, quando mi sono informato) abbastanza alto.
                Per il catalogo ti do il link :
                http://www.renaultsport.fr/fr/boutique/catalogue/
                Nel menù a sinistra clicchi su Clio Gr.N poi vai a pagina 31.02 e i silentbloc hanno il codice 77 11 126 167.

                Se vuoi prendere il catalogo cartaceo basta che vai in un qualunque ricambista Renault e lo ordini con questo codice: 77 11 129 406
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

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                • Re: clio rs 10

                  ah ok grazei pensavo che il "catalogo rs"fosse un catalogo di pezzi aftermarket

                  la boutique la conosco quasi a memoria

                  nei prossimi giorni ordinerò la bielletta del cambio

                  la leva del cup rally è diversa da quella di serie?

                  Commenta


                  • Re: clio rs 10

                    Originariamente inviato da -Karter-
                    ah ok grazei pensavo che il "catalogo rs"fosse un catalogo di pezzi aftermarket

                    la boutique la conosco quasi a memoria

                    nei prossimi giorni ordinerò la bielletta del cambio

                    la leva del cup rally è diversa da quella di serie?
                    Aspetta non ti confondere la Cup Rally è la 1600! Per la 2.0 devi guardare la Groupe N.

                    La ordini direttamente sul sito?
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

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                    • Re: clio rs 10

                      cavoli se hai ragione sono un deficiente

                      per la gN adesso cerco la bielletta del cambio e qualche particolare per migliorare la precisione... spero che i prezzi non siano di molto superiori

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                      Sto operando...
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