"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
....si è veramente estrema quella cup...per strada sicuramente impossibile...alla prima curva ti schianti (viste le condizione dei nostri asfalti) e l'assetto ultra ribassato!
....si è veramente estrema quella cup...per strada sicuramente impossibile...alla prima curva ti schianti (viste le condizione dei nostri asfalti) e l'assetto ultra ribassato!
diciamo pure che un assetto su uniball non è propriamente indicato per l'uso stradale
Ciao SAM;
come va?
la cliozza? hai risolto pe il problemino al sensore?
ciao MANU!
non ho ancora sistemato, aspetto di sistemarla quei graffi sulla fiancata, dovrei portarla settimana prox o al max 2 settimane, dopo la porto alla renault per sistemare e visto che ci son faro anche il tagliando!
e tu come butta? la cliona sta benone da come sei passato, mannaia!
ce l'ho sempre quel rombo, sembra che scoppiettava!
!
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
non ho ancora sistemato, aspetto di sistemarla quei graffi sulla fiancata, dovrei portarla settimana prox o al max 2 settimane, dopo la porto alla renault per sistemare e visto che ci son faro anche il tagliando!
e tu come butta? la cliona sta benone da come sei passato, mannaia!
ce l'ho sempre quel rombo, sembra che scoppiettava!
!
Ciao SAM !
da ki la porti autofrance? o da maurizio??
io butto bene, e anke la cliona!!!! scoppietta in rilascio ke è na bellezza... poi ora ke il caldo non cè +.., la cliona, va ancora meglio ....hihihi
la prox volta ke t vedo c do di clacson come una bestia
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
diciamo pure che un assetto su uniball non è propriamente indicato per l'uso stradale
esattamente....
come si fa anche per le willy...per fare stare un assetto cosi' estremo e/o gomme maggiorate...si spostano gli attacchi originali dei paraurti anteriori e posteriori.....decisamente orribile per gli amanti dell'expo...ma secondo me non cosi' brutti a vedersi!
[IMG][/IMG]
Commenta