annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Williams Vs. Clio RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clio Williams Vs. Clio RS

senza dubbio RS
    va di piu,e nn solo,anche come tenuta e' superiore,dopotutto la base da rally insegna nel gruppo N3..

innoltre con la RS si hanno consumi accettabili e nn il benzinaio da trainare al seguito come la willy..

per finire un occhio alla sicurezza,il telaio della clio 2 e' immensamente piu resistente..

la willy era a tutti gli effetti una bara stradale..
    ..e lo dico per esperienze dirette di amici che nn ci sono piu..

Commenta

a me il clio rs piace molto, piu del willy che anche se ha fatto la storia al giorno d oggi č troppo antiquata....

xo io le ho provate entrambe e sinceramente il willi mi aveva dato l idea di essere molto piu aggressiva...(sara il peso,le vibrazioni,il rumore ma come motore anche se il willy che ho provato aveva il cambio del 1.8 voto il williams)....
      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Williams senza ombra di dubbio........la RS è come la 1,2 di mia mamma ma col paraurti e gli specchietti in tinta oltre ai cerchi da 16"........ ha solo il motore più potente, ma come linea, interni e strumentazione non ci sono paragoni....la Williams nonostante gli anni è 100 volte meglio..........secondo me la RS (soprattutto la prima serie) dovevano farla un pò più "appariscente" nella linea........
        PS:ho due amici che sono passati dalla "vecchia" cliona alla RS 182, ed entrambi sono un pò pentiti (eccezion fatta per il comfort e i consumi molto bassi della RS).........
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
          Williams senza ombra di dubbio........la RS č come la 1,2 di mia mamma ma col paraurti e gli specchietti in tinta oltre ai cerchi da 16"........ ha solo il motore piů potente, ma come linea, interni e strumentazione non ci sono paragoni....la Williams nonostante gli anni č 100 volte meglio..........secondo me la RS (soprattutto la prima serie) dovevano farla un pň piů "appariscente" nella linea........
          PS:ho due amici che sono passati dalla "vecchia" cliona alla RS 182, ed entrambi sono un pň pentiti (eccezion fatta per il comfort e i consumi molto bassi della RS).........

ehi checo occhio a cosa dici no dai apparte gli scherzi...
          quoto la willy per la linea ...ma rs prestazioni e sensibilita' di guida nn c'e' storia...
          occhio al monovolume ® idea.de

Commenta

Originariamente inviato da polo14
            ehi checo occhio a cosa dici no dai apparte gli scherzi...
            quoto la willy per la linea ...ma rs prestazioni e sensibilita' di guida nn c'e' storia...
            ha ha..........ciao Andrea, per la tua RS faccio una eccezione solo perchč ha i cerchi che aveva la mia cliona
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da frank172
              per la storia willy x le prestazioni clio rs .
              anche se appartengono a tempi diversi, ed e un po un sondaggio fuffa .
              nel senso che e logico che una da piu nostalgia ed era nuda e cruda ,mentre x la rs e un po vittima delle nuove norme di legge (euro 3 e acc elettronici )non che degli accessori che ormai non se ne fa piu a meno .
              e come dire meglio un auto di 20 anni fa o una moderna ,io rispondo dipende ......dall 'uso che uno ne deve fare
              pienamente daccordo al 1000 x 1000 ma ovviamente riaggiungo : molto meglio la RS
              http://www.byroby.it/

Commenta

nel senso che e logico che una da piu nostalgia ed era nuda e cruda ,mentre x la rs e un po vittima delle nuove norme di legge (euro 3 e acc elettronici )non che degli accessori che ormai non se ne fa piu a meno .
                e come dire meglio un auto di 20 anni fa o una moderna ,io rispondo dipende ......dall 'uso che uno ne deve fare
                quoto in pieno come storia e blasona la willy penso k sia fra le piu riuscite di sempre mentre altra č moderna ed attuale ed siccome sn di parte ed ho votato RS. ciao o o

Commenta

concordo su tutto e per l'uso prevale la willy solo se in gruppo A o KIT altrimenti RS
                  fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Io che amo il retrò, dico Williams....
                    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da RegieSport
                      senza dubbio RS
                      va di piu,e nn solo,anche come tenuta e' superiore,dopotutto la base da rally insegna nel gruppo N3..

innoltre con la RS si hanno consumi accettabili e nn il benzinaio da trainare al seguito come la willy..

per finire un occhio alla sicurezza,il telaio della clio 2 e' immensamente piu resistente..

la willy era a tutti gli effetti una bara stradale..
                      ..e lo dico per esperienze dirette di amici che nn ci sono piu..

che non sia un auto sicura č ovvio...ma arrivare a dire che sia una bara č molto diverso.....bisogna starci attenti.....IVIrally prov di belluno dove?

Commenta

Sto operando...
                      X