annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Williams Vs. Clio RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clio Williams Vs. Clio RS

Ho votato la Willy.
    Sicuramente 10 anni di differenza si fanno sentire e la rs tecnicamente nel suo complesso è superiore, ma ci sono macchine che hanno un fascino particolare e se ne fregano degli anni che passano. Sono come alcune donne che nonostante gli anni che passano restano sempre affascinanti, è quel non so che che altre non hanno.
    La willy secondo me ha questo fascino innato e poi consolidato in anni di corse e di vittorie, che molte altre auto, anche di categoria superiore, non hanno.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

voto willy
      i cv d un tempo erano + brutali e cattivi, ne ho provata una da 170cv ed era spaventosa

cmq clio rs stupenda macchina ke comprerei ad occhi chiusi
      Ultima modifica di SR86; 26-07-2006, 15:40.
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da _dado86
        beh...
        ho sentito molte cavolate in questo 3D..x esempio ke la RS è piu stabile della willy... ma dai...
        lo sapete una cosa?
        le macchine sportive di ora...e dico il buon 95%.. fanno una cosidetta pixxa alle sportive d una volta xke d sportivo hanno solo il motore(forse).
        una buona macchina sportiva (parole di ElaborarE) è un mix tra tanti fattori..tra cui rigidita scossa..erogazione potenza..peso..passo...
        cm dice il buon vecchio mancini su overboost, le case costruttrici preferiscono inserire a tutte le sportive controlli d stabilita ke nn fanno altro ke toglire la sportivita a queste auto..un controsenso alla fine..e se provi a disinserire questi controlli..ciao CORE...ki la tiene piu la macchina?
        come le costruivano le auto 10 anni fa?
        semplicemente le case investivano soldi e ricerca nella costruzione di un telaio veramente ottimo ke riuscisse a tenere a bada QUASI tutti i cavalli dell'auto lasciando un margine d divertimanto oramai andato perso..
        la RS m dispiace ammetterlo ma nn è una macchina d queste...ma vorrei sottolineare ke è in ottimissima e numerosa compagnia..
        ha una stabilita veramente buona x la categoria sua...ma niente a ke vedere cn la vera sportivita di una volta..
        inoltre i pesi contenuti permettono agilita alla willy da invidia..
        x citare il giornale EVO...fra le 10 macchina piu sportive degli ultimi 10 anni,in termini di prestazioni e emozioni la williams è arrivata 5 o 6 dietro a ferrari,pagani e macchine illustri..a significare ke i 150 cv so piu ke sufficienti a divertirsi con un mix tecnica ke ha la williams...certo le norme euro del cavolo impongono d andare sempre piu alla ricerca dei cavalli...MA KE C FAI SE NN LI PUOI SFRUTTARE A DOVERE nel vero senso d sportivita?

da ricordare: la willy è entrata nella storia nn x la bellezza..ma x le prestazioni e emozioni ke trasmette tutt'ora..xke la fama s guadagna cn gli anni..se una macchina tiene testa o batte addirittura ki l'ha mandata in pensione(vedi rally ultimi anni) qualcosa vuol dire..nn che la RS faccia schifo (xke da testa a molte macchine moderne), ma ke è semplicemente sotto alla vecchietta WILLY....

nn vorrei creare cn la mia risp un caos ma solo far capire il mio punto d vista prettamente sportivo del sondaggio...xke purtroppo oggi s pensa solo alla quantita d cv ke una macchina ha...senza pensare ad altro...

ciao a tutti!!!
        condivido sulla bellezza fascino ed cattiveria di cv della willy, ma mi sembra a mio parere k hai sottovalutato 1pochetto RS. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi
          condivido sulla bellezza fascino ed cattiveria di cv della willy, ma mi sembra a mio parere k hai sottovalutato 1pochetto RS. ciao o o
          Beh sicuramente a prestazioni la rs è superiore della willy, ma fra 10-15anni la willy sarà una bella auto d'epoca con un certo valore, l'rs...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da marclio
            RS !!!! (anch'io senza ombra di dubbio)

La willy stock é carina, cattiva, ma meno affidabbile della RS.
            Viaggiando per lunghi tratti a velocita elevata sull autostrada o pista la willy va troppo su di temperatura e rischi di bruciarla.
            Poi gli interni ed il confort non mi piacciono affatto.
            In caso di crash non vorrei essere a bordo della Willy.

(eccezione la Maxi stradale)

la RS 182 stock invece ,(per me la migliore e la piu bella) molto piu completa ed equilibrata nel complesso.

il fatto dell affidabilita'..non credo anzi se mai l' RS con piu' elettronica da qlc noia in piu. ma cmq sono entrami molto affidabili, l' RS va di piu e non ce ne di cazzi dopo che sia meglio l' una o l' altra puo' andare a gusti

la willi e sicuramente un po piu' cruda l' RS viaggi molto bene a parita' di prezzo senza ombra di dubbio RS!
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da david79
              Beh sicuramente a prestazioni la rs è superiore della willy, ma fra 10-15anni la willy sarà una bella auto d'epoca con un certo valore, l'rs...
              concordo ank secondo me fra vari anni la willy sara apprezzattisssima forse RS lievemente meno. ciao o o

Commenta

secondo me confrontare la williams con l' rs e' come confrontare la mitica delta evo con la delta hpe..

un mito contro un auto..

quoto williams al 100%
                Forever Clio 16v

Commenta

gran motore L'RS...
                  e in caso di inconveniente ...i pezzi ancora si trovano facilmente.....discorso inverso per la Willy!
                  entrambi belle sportive!
                  1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                  Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                  ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                  Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                  FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Originariamente inviato da _dado86
                    beh...
                    ho sentito molte cavolate in questo 3D..x esempio ke la RS è piu stabile della willy... ma dai...
                    lo sapete una cosa?
                    le macchine sportive di ora...e dico il buon 95%.. fanno una cosidetta pixxa alle sportive d una volta xke d sportivo hanno solo il motore(forse).
                    una buona macchina sportiva (parole di ElaborarE) è un mix tra tanti fattori..tra cui rigidita scossa..erogazione potenza..peso..passo...
                    cm dice il buon vecchio mancini su overboost, le case costruttrici preferiscono inserire a tutte le sportive controlli d stabilita ke nn fanno altro ke toglire la sportivita a queste auto..un controsenso alla fine..e se provi a disinserire questi controlli..ciao CORE...ki la tiene piu la macchina?
                    come le costruivano le auto 10 anni fa?
                    semplicemente le case investivano soldi e ricerca nella costruzione di un telaio veramente ottimo ke riuscisse a tenere a bada QUASI tutti i cavalli dell'auto lasciando un margine d divertimanto oramai andato perso..
                    la RS m dispiace ammetterlo ma nn è una macchina d queste...ma vorrei sottolineare ke è in ottimissima e numerosa compagnia..
                    ha una stabilita veramente buona x la categoria sua...ma niente a ke vedere cn la vera sportivita di una volta..
                    inoltre i pesi contenuti permettono agilita alla willy da invidia..
                    x citare il giornale EVO...fra le 10 macchina piu sportive degli ultimi 10 anni,in termini di prestazioni e emozioni la williams è arrivata 5 o 6 dietro a ferrari,pagani e macchine illustri..a significare ke i 150 cv so piu ke sufficienti a divertirsi con un mix tecnica ke ha la williams...certo le norme euro del cavolo impongono d andare sempre piu alla ricerca dei cavalli...MA KE C FAI SE NN LI PUOI SFRUTTARE A DOVERE nel vero senso d sportivita?

da ricordare: la willy è entrata nella storia nn x la bellezza..ma x le prestazioni e emozioni ke trasmette tutt'ora..xke la fama s guadagna cn gli anni..se una macchina tiene testa o batte addirittura ki l'ha mandata in pensione(vedi rally ultimi anni) qualcosa vuol dire..nn che la RS faccia schifo (xke da testa a molte macchine moderne), ma ke è semplicemente sotto alla vecchietta WILLY....

nn vorrei creare cn la mia risp un caos ma solo far capire il mio punto d vista prettamente sportivo del sondaggio...xke purtroppo oggi s pensa solo alla quantita d cv ke una macchina ha...senza pensare ad altro...

ciao a tutti!!!
                    ma guarda che un'RS stà in strada tanto quanto una Williams e senza bisogno di nessun controllo...
                    e come pesi....tra una clio williams e una RS fase1 saremo quasi uguali.
                    solamente hanno comportamenti molto diversi....grazie anche alla differenza sostanziale tra le due al retrotreno...
                    insomma...a parità di tenuta....però l'RS ha più motore!
                    poi se mi parli del fascino...ti dò pienamente ragione....la willy è mitica!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude
                      secondo me confrontare la williams con l' rs e' come confrontare la mitica delta evo con la delta hpe..

un mito contro un auto..

quoto williams al 100%
                      va beh dai non esageriamo....

ok il fascino....però l'RS in fatto di piacere di guida...prestazioni...affidabilità...è un passo avanti alla willy.
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X