si daccordo ma per quanto la st sia un ottima macchina non puoi paragonarla con un rs in nessun campo!
bè, ovvio che l'RS, globalmente è superiore!
però quello che ho scritto prima non è da sottovalutare...come nella prova sul tracciato di Bedford (se non erro proprio di Evo) dove, paragonate RS, Cooper S,Iby FR, ST e C2 VTS, la VTS in alcuni punti riusciva a essere la + veloce proprio per la miglior agilità
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Io non la comprerei mai viso l'eccessivo peso, o almeno non la comprerei per aspettarmi quello che mi aspetto dalla mia clio, la rs3 nuova è bellissima , sicura , silenziosa , comoda....ma non è la rs2!!!
mi dispiace
Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba
sull'RC ci stà ha già più cv pesa poco non è euro 4, mà l'ST fà ad esempio sullo 0-100km/h un secondo in più sui dati già rilevati e come assetto la RS non è poi scarsa
ora io l'ho provata in montagna ed è sicuramente meglio guidata lì che non in autostrada alle alte velocità dove infatti non mi dà tanta sicurezza
ah quindi non è neanche stabilissima da alte velocità?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
però quello che ho scritto prima non è da sottovalutare...come nella prova sul tracciato di Bedford (se non erro proprio di Evo) dove, paragonate RS, Cooper S,Iby FR, ST e C2 VTS, la VTS in alcuni punti riusciva a essere la + veloce proprio per la miglior agilità
appunto in alcuni punti...ma il risultato finale sicuramente non vedeva la vts vincente....spero
Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano
o la ranault ha sbagliato qualche calcolo o lo 0-100 col cambio che si ritrova può risultare difficoltoso
infatti come giudizio sul cambio dice" marce molto ravvicinate,rapportatura corta ed escursione limitata sono solitamente pregi, mà stavolta si è esagerato per l'impiego normale
secondo me il motore si deve ancora rodare bene....
però non credo che stia sotto i 7,5 nello 0-100 mi dispiace, resta sempre una bellissima macchina chissenefrega.
almeno che non vivi per la pista sono solo numeri quelli .