annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
    sulla rivista ti do ragione anche io, in effetti ne dicono di stupidate ma le noto sopprattutto quando effettuano preparazioni su macchine quali punto, clio, peugeout, e con 2 stronzate a banco(loro banco o non so quale ma cmq credo spesso sballato)dimostrano tanti di quei cv......che mah.....

prendi tu Overbost?che ne pensi?

discorso BOLLO: io non so xe state qui a preoccuorvi: non lo pagate e finito discorso....ihihihih
    cmq a parte questo, spero che l'attuale governo( se cosi vogliamo nominare...)cada il prima possibile, tutti ste casini grazie a quei cog.........che han votato sx.....ringraziamo loro......
    Overboost???

ho preso 2 numeri....e sinceramente sono a dir poco schifato.

io ho tutta la collezione completa di Elaborare....fino diciamo ad 1 anno e mezzo fa quando mi sono rotto definitivamente le palle e non l'ho più comprato.

ebbene.....le auto testate su Overboost....non sono altro che degli articoli già apparsi su numeri vecchi di Elaborare....
    allora tantovale che mi rileggo i vecchi elaborare...

io ero contento dell'uscita di una rivista come Overboost....che era solo meccanica!ma quando ho capito che non facevano altro che fare un copia-incolla dai vecchi numeri di elaborare mi sono girate un pò le palle...
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

riguardo le rullate....

diciamo che se si trova un banco piuttosto affidabile,può essere interessante rullare...logicamente poi l'auto deve soddisfare chi la guida su strada...e non guardando il foglio della rullata!

ma più che per vedere i valori di coppia e potenza massima....guardare una rullata può essere interessante soprattutto per quel che riguarda le curve di coppia e potenza...ai vari regimi...

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
        Overboost???

ho preso 2 numeri....e sinceramente sono a dir poco schifato.

io ho tutta la collezione completa di Elaborare....fino diciamo ad 1 anno e mezzo fa quando mi sono rotto definitivamente le palle e non l'ho più comprato.

ebbene.....le auto testate su Overboost....non sono altro che degli articoli già apparsi su numeri vecchi di Elaborare....
        allora tantovale che mi rileggo i vecchi elaborare...

io ero contento dell'uscita di una rivista come Overboost....che era solo meccanica!ma quando ho capito che non facevano altro che fare un copia-incolla dai vecchi numeri di elaborare mi sono girate un pò le palle...
        per le car si....per gli articoli di tecnica mi pare di no, o sbaglio?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

riguardo le rullate....

diciamo che se si trova un banco piuttosto affidabile,può essere interessante rullare...logicamente poi l'auto deve soddisfare chi la guida su strada...e non guardando il foglio della rullata!
          x questo ke secondo me un cda può anke far registra un aumento d cv ma ciò nn vuol dire ke la macchina vada bene e risponda alle nostre esigenze

quindi un clio con un cda potrebbe avere + cv d uno col pannello magari tutti nella zona vicino al limitatore dove nn sono molto utili
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

le auto sicuramente...
            gli articoli di tecnica non lo sò.

però ammettiamo anche che gli articoli di tecnica siano trattati completamente in un'altro modo.....rimane il fatto che le auto,cioè la parte fondamentale della rivista....è scopiazzata!

forse era meglio il contrario.....scopiazzare la tecnica....e magari inserire qualcosa su nuove tecnologie......e testare auto "nuove"...

Commenta

riguardo le rullate....

ma più che per vedere i valori di coppia e potenza massima....guardare una rullata può essere interessante soprattutto per quel che riguarda le curve di coppia e potenza...ai vari regimi...
              piu ke altro sai cos'è? qui tutti si lamentano del bollo..ma incazzarsi cn la renault ke ti fa pagare per 124 kw e invece di kw ne escon fuori di meno una volta ke la rulli no eh?
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                così pochi?..pensavo rendesse di più ahahahaha
                beh dipende se metti quello grande o quello piccolo..piu grande lo metti piu cv hai
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  x questo ke secondo me un cda può anke far registra un aumento d cv ma ciò nn vuol dire ke la macchina vada bene e risponda alle nostre esigenze

quindi un clio con un cda potrebbe avere + cv d uno col pannello magari tutti nella zona vicino al limitatore dove nn sono molto utili
                  diciamo che io.....più che guardare il picco di coppia e potenza massima....guardo soprattutto le curve di coppia e potenza nel "regime utile"...

per esempio....su una clio RS....dovendo valutare una rullata...guarderò soprattutto dai 5000 in sù....
                  logicamente....se un'auto ha un picco di 180 cv per pochi giri....è sicuramente peggio di un'altra che magari ne fa 175 ma che li tiene per un'arco di giri più lungo...

spero di essermi fatto capire....eheheehehhe

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    piu ke altro sai cos'è? qui tutti si lamentano del bollo..ma incazzarsi cn la renault ke ti fa pagare per 124 kw e invece di kw ne escon fuori di meno una volta ke la rulli no eh?
                    124 kw....sono circa 169 cv....

le clio RS solitamente stanno sui 165....mediamente...
                    per cui....non mi pare che stà differenza di di 2 kw....mi rovina il portafoglio.
                    senza contare che mi pare rientri nelle tolleranze....non sò quanti kw in meno dovrebbero essere...per fare un protesta formale....

invece Prodi e l'allegra brigata...il portafoglio lo saccheggiano!

Commenta

cmq ciancio alle bande

ho smontato la scatola filtro e relativi manicotti sino alla farfalla..ke kazzo è il tubicino nero ke entra nel gomito prima della farfalla? è sporco di olio ed è sporca un po anke la tubazione...ke è^ qualke ricircolo?

Commenta

Sto operando...
                      X