spero solo che la megane vada di più del golf5 2000 turbo, poco tempo fa con un amico abbiamo provato a fare una tiratina in una strada deserta nelle mie campagne e povera golf , siamo partiti in seconda e non mi stava dietro nemmeno a piangere , finita la spinta del turbo 8 ( si e no lo senti per 1000 giri poi scompare ) la golf si ferma.
In velocità andrà certo , ma che pacco di auto!!!
la megane rs va piu di una clio rs chiedi a cliorssport ,e la sua tra le nostre e la piu veloce
la megane rs va piu di una clio rs chiedi a cliorssport ,e la sua tra le nostre e la piu veloce
tra quelle stradali!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
quella gialla e di una ragazza
[qimg]http://i20.photobucket.com/albums/b229/Clio23/RWS/DSC_0456.jpg[/qimg]
bravissima!!!
un pò altina la RS3!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
vero
e precisamente quando provai a monza fino alla mia terza,sui 160km/h ero davanti,dentro la quarta a vel di 180km/h mi prese e da lì in poi allungò...poco ma allungava
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ciao a tutti..!!
mi presento, sono antonio e scrivo da cosenza..
volevo chiedervi una cosa...
io possiedo una clio 1.5 dci nera 3p. del '03
ho un problemino..
la ditta dove ho comprato l'alettone, mi sta chiedendo se lo spoiler, dove c'è il terzo stop, è della RS o il normale perchè cambiano gli attacchi......
il mio è quello con il terzo stop a led, come quello di questa grigia qua sopra..
mi confermate che ho io lo monta anche la rs?
perchè ho visto alcune che lo hanno come questo..
fatemi sapre
vi ringrazio in anticipo
ciao..!!
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
ciao a tutti..!!
mi presento, sono antonio e scrivo da cosenza..
volevo chiedervi una cosa...
io possiedo una clio 1.5 dci nera 3p. del '03
ho un problemino..
la ditta dove ho comprato l'alettone, mi sta chiedendo se lo spoiler, dove c'è il terzo stop, è della RS o il normale perchè cambiano gli attacchi......
il mio è quello con il terzo stop a led, come quello di questa grigia qua sopra..
mi confermate che ho io lo monta anche la rs?
perchè ho visto alcune che lo hanno come questo.. [qimg]http://img65.imageshack.us/img65/774/pict19559qvhn7.jpg[/qimg]
fatemi sapre
vi ringrazio in anticipo
ciao..!!
buongiorno ragazzi, c'è un tempo del caxxo oggi qui!
ciao antonio, il spoiler della foto che hai postato se non sbaglio è della RS V6, mentre quella grigia è quella standard per tutte le RS
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Commenta