mica č facile arrivare ai leveraggi senza ponte nč niente
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
mica č facile arrivare ai leveraggi senza ponte nč niente
daiiii......volere...potere!!
poi c sono i cric.....che oltre ad andare sui parabrezza...servono anche per alzare!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
poi c sono i cric.....che oltre ad andare sui parabrezza...servono anche per alzare!!
noooooo....daaaavvverooooo?!?!? e io che li usavo solo per quello scopo, oppure come soprammobili
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
mi sai dire la marca che ha preso?..il prezzo e le caratteristiche? non ho capito..tu parli di leveraggio o proprio di modifica strutturale al cambio?(rapporti..)
la modifica del leveraggio.....
in poche parole ti danno la leva cambio da sostituire all'originale...
costa sui 200 e qualcosa euri.....
la ha presa dove prendo i pezzi anke io.....
se vuoi dopo chiedo preciso o ti mando la sua mail per pm....
ciaux
Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
noooooo....daaaavvverooooo?!?!? e io che li usavo solo per quello scopo, oppure come soprammobili
hola compare a quando le 4 farfalle?
e ricorda che il crick pesa
Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
tutto bene da queste parti?
oggi col bagnato la cliona si č "incazzata"....era tutto un patinamento...
quŕ a TN gira una limited come la tua, ha montato gli speedline a ragno da 16, color oro......
sarebbero anke belli, ma non ci prendono nu kezz con il verde scarabeo
ps la macchina č in vendita
vendo la mia Hornet 600 modello '05....è praticamente come nuova.
se conoscete qualcuno che ne cerca una....fate girare la voce!
la mia è praticamente come nuova.
garanzia LUPIN!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
la foto che hai postato tu di quella blu monta l'optional alettone tipo ragnotti,l'alettone del v6 č diverso sia nella fase uno che nella fase2(io ho preso quello della fase 2) di fatto la clio grigia monta lo spoiler rs il 3 stop si puň installare anche sull'alettone della v6 fase 2 (come ho fatto io).
Commenta