attento che se vinco al lotto, mi basta il monofarfalla e "qualche" pezzo Peugeot Sport e sono a 170cv
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
in poche parole ti danno la leva cambio da sostituire all'originale...
costa sui 200 e qualcosa euri.....
la ha presa dove prendo i pezzi anke io.....
se vuoi dopo chiedo preciso o ti mando la sua mail per pm....
ciaux
ce l'ha in listino anche ktec racing... in pratica tutti gli shortshifter non fanno altro che allungare il braccio di leva sottostante la leva che hai in abitacolo, diminuendone quindi la corsa per effettuare il cambio marcia.
ho provato a chiedere a bacci ma mi disse che pezzi singoli di questa tipologia non ne fanno. domani provo a chiedere al facio se sa qualcosa...
mi interesserebbe sapere direttamente parerei di chi la provato, PROPRIO sull'RS
in poche parole ti danno la leva cambio da sostituire all'originale...
costa sui 200 e qualcosa euri.....
la ha presa dove prendo i pezzi anke io.....
se vuoi dopo chiedo preciso o ti mando la sua mail per pm....
ciaux
ciao carissimo...tutto bene??
no no grazie...era solo che volevo capire meglio il discorso...
infatti come pensavo...il leveraggio....e non il gruppo cambio....un ragazzo che conosco l'ha montato sulla punto gt......alcuni addirittura modificano il proprio accorciandolo...ma secondo me non ne vale la pena..soprattutto se ti chiedono 200 euri o piu'...!
guarda che di solito in carbonio si realizzano parti "utili"....che poi purtroppo venga usato spesso impropriamente è un altro discorso
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta