annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
    fatto bene!!
    senti una cosa: tu hai tolto il clima sulla Clio? x toglierlo č vero che si deve togliere il motore?quanto rende in +la Clio togl???
    altra cosa: ha su alberi a cam tu? se si hai messo i Renault Sport o?
    il clima l'avevo tolto.. ma poi la mia ragazza mi ha rotto le suddette e quando ho fatto fare il lavoro lho fatto rimettere.. no non ho le cam sport.. ki mha fatto la makkina mi ha detto cosa volevo farci e cosa cercavo... ha procurato i pezzi i via...
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
      cazzo nell'entroterra !!!!! non mi viene in mente nessuno
      so che rimane a ovada ma non è gima...km+ km-
      Ultima modifica di OZZY; 31-10-2006, 01:12.

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi ho letto la vostra discussione e volevo solo dire che in quanto ex possesore di due turbo(renault 5 gt turbo e punto gt) posso dire che quei turbo erano meglio dei benza,ma per quanto riguarda i turbo di adesso non si possono chiamare tali.....doppia sovralimentazione,compressori volumetrici,geometria variabile.....ecc,niente a che vedere con le vecchiette a turbo a calcio in culo .l'unica nota positiva e che sicuramente un turbo e piu elaborabile con meno costi!

quoto in pieno, io ho provato la golf GTI appena uscita in pista a monza, e non sembra manco di essere sopra un turbo da 200 cv e per di piů un 2000

la punto GT mi faceva godere di piů, anche se come hai detto col turbo si spende meno e si prendono piů cv
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
          so che rimane a ovada ma non č gima...
          mŕ ovada ovada o nei pressi, anche molto lontani, che sň magari balbosca, dove vorrei andare io tra un pň di tempo

Commenta

non c'č ne sono poi tanti o dimmensione sport. o tecnica bertinoo supercar o la vi.effe

Commenta

il clima l'avevo tolto.. ma poi la mia ragazza mi ha rotto le suddette e quando ho fatto fare il lavoro lho fatto rimettere.. no non ho le cam sport.. ki mha fatto la makkina mi ha detto cosa volevo farci e cosa cercavo... ha procurato i pezzi i via...
              quindi come alberi hai ancor i suoi orig?
              senza clima quanto andava meglio???grazie
              http://www.byroby.it/

Commenta

mŕ ovada ovada o nei pressi, anche molto lontani, che sň magari balbosca, dove vorrei andare io tra un pň di tempo
                Balbosca č uno dei migliori preparatori io credo, le sue clione vincon spesso nei rally.....mi piacerebbe farci un giretto la...

Commenta

io me ne vado a nanna a domani cliomani

Commenta

non c'č ne sono poi tanti o dimmensione sport. o tecnica bertinoo supercar o la vi.effe
                    pmmino

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
                    quindi come alberi hai ancor i suoi orig?
                    senza clima quanto andava meglio???grazie

cambiati... gli originali sono a casuccia insieme ai colli aspirazione, agli ammo e compagnia bella.

Commenta

pmmino

cambiati... gli originali sono a casuccia insieme ai colli aspirazione, agli ammo e compagnia bella.
                      capitos magari se ti va mi puoi dire che alberi hai su?o son segreti professionali?

su banco sei stato dopo?cavallini?

Commenta

Sto operando...
                      X