annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    si alla fine sono auto dalle prestazioni simili

ma a parità di peso la RS3 sarebbe un mostro rispetto alla 2, cosa che ora, a conti fatti, non è. pur rimanendo una ottima macchina
    alla fine secondo mè allora non ci capiamo , forse e vero che scrivere attraverso una tastiera è complicato, io e da quando se ne parla che dico che i cv in più sono serviti per per pareggiare la rs2 in quanto più leggerà, ora se entrambe hanno lo stesso rapporto peso potenza , vorrà dire o no che anche le prestazioni possano essere simili, da mè non è mai uscito che la RS3 straccià la rs2 , mà solo che hanno prestazioni molto simili, poi uno può avere la sensazioni di più manegevolezza mà se alla fine io ti stò attacato al culo la sensazione rimane solo sensazione

è logico che se portiamo la RS3 al peso della vecchia vola, com'è vero che se la vecchia avesse questo motore volerebbe lei, la fisica è fisica mà la matematica non è un'oppinione
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
      questo sicuro!!

quello che però non capisco....
      io non parlo per partito preso...o perchè la vecchia a priori è sempre meglio della nuova.
      soprattutto si tira fuori il discorso Willy e clio RS....che secondo me non centra una mazza!appena uscita l'RS si sapeva che andava sicuramente più forte della willy.....mentre invece l'RS3 non è così sicuro che stia davanti alla vecchia RS....
      infatti nessuno dice questo , mà già pareggiare i conti contando che è un euro 4 e la piega che hanno preso i nuovi modelli direi che è già un più che ottimo risultato, le altre case passano al turbo per avere l eprestazioni mentre renault è rimasta fedele all'aspirato

Commenta

ancora con sti confronti siamo????

mi sembra di sentire un mio amico ke ha il willy e ke mi dice... manu, l'RS è forte ma la willy... è una pallottola...

Cazzo ma nemmeno in f1 si fanno tutte ste seghe mentali..manco dovessimo bruciare tutti i semafori.....
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
          x me Lupin è un passo mezzo avanti nel senso che il punto debole se cosi si puo dire secondo loro è appunto il rapporto peso potenza...ma se esce una versione Light secondo me non saremo + qui a dire che non va, xe poi saràtutt'altro discorso......

io invece vorrei dire la mia su una cosa: secondo me han fatto un piccolo passetto indietro in fatto di estetica Clio io amavo moltiss la 1800 xe la distinguevi subitissimo anche da lontano, invece la RS 200 cavoli, io l'ho vista 2 volte su sytrada rossaa e ti giuro se non avessi guardato il posteriore ero certa che fosse una Clio normale, capisci?

rossa fà veramente pena , mà ti poso garantire che qualunque altro colore è impossibile non notare la differenza da una clio normale

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
            ancora con sti confronti siamo????

mi sembra di sentire un mio amico ke ha il willy e ke mi dice... manu, l'RS è forte ma la willy... è una pallottola...

Cazzo ma nemmeno in f1 si fanno tutte ste seghe mentali..manco dovessimo bruciare tutti i semafori.....
            ti quoto però mi fan incazzare stè prese di posizione per partito preso, lo stesso partito del tuo amico col willy

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
              rossa fà veramente pena , mà ti poso garantire che qualunque altro colore è impossibile non notare la differenza da una clio normale
              quoto! lho vista nera e cazzo quanto è larga... mi sentivo un 1.2 vicino

Commenta

ti quoto però mi fan incazzare stè prese di posizione per partito preso, lo stesso partito del tuo amico col willy
                e ma a me quello ke dici mi entra nell'orekkio..si fa un giro ed esce dall'altro orekkio.... se lui è contento così amen.... meglio stare zitti e passare per stupidi ke parlare e darne conferma...

W RENAULT SPORT

Commenta

infatti nessuno dice questo , mà già pareggiare i conti contando che è un euro 4 e la piega che hanno preso i nuovi modelli direi che è già un più che ottimo risultato, le altre case passano al turbo per avere l eprestazioni mentre renault è rimasta fedele all'aspirato
                  DISCORSO ASPIRATO-TURBO:
                  MA XE LA RENAULT HA INSISTITO SULLASPIRATO???XE CAVOLO?????????
                  L'ALTRO GG PARLAVO CON UNA MIA CARA AMICA CON LA GT E LEI MI SCRIVEVA:L'ANNO PROX USCIR LA NUOVA GT CON 160 E 200 CV...EC ECC IO SE MI PIACERà LA PRENDERO, EC ECC XE AMO I CAVALLI, NON I MULI RIFERITO CHE IL TURBO HA I CV SPINGE MENTRE L'ASPIRATO......
                  IO SUBITO HO DETTO CHE CMQ PURE L'ASPIRATO HA I CV CHE CENTRA, SOLO CHE IL MOTORE DELL'ASPIRATO SECONDO ME è + RESISTENTE...

CMQ XE LA RENAULT è L'UNICA CHE RESTA FEDELE ALL'ASPIRATO????
                  http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                    quoto! lho vista nera e cazzo quanto è larga... mi sentivo un 1.2 vicino
                    l'altra nerà se la sono intestata il conce di via piave , oggi era parcheggiata li fuori ecco perchè non mi chiamava per il preventivo, la voleva lui

Commenta

l'altra nerà se la sono intestata il conce di via piave , oggi era parcheggiata li fuori ecco perchè non mi chiamava per il preventivo, la voleva lui
                      ke furbo il tipo
                      se la teneva in caldo tra le cosce

Commenta

Sto operando...
                      X