annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    quanti km hai macinato ?

pochi sui 1500

tra una mussa e l'altra non sono ancora riuscito ad andare in montagna e spararmi un bel viaggione, specie il tratto finale che č quello che mi stimola di piů ahahahahah
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
      sbagliato....xe dici che prendo buchi a medi regimi???chi te l'ha detto, non ti seguo...

no mi dice sempre cosi xe come guido io la RS č come avessi sotto la RS turbo.mi dice sempre che, l'aspirato va tenuto su di giri, cambiate ad alti regimi di giri, io invece cambio a bassi regimi, proprio come generalemnte si fa con un turbo che ti da subito tutto o quasi....infatti mi diceva: ti metto un bel turbo sotto cosi almeno come stai guidando va bene...............
      in effetti...
      la cliona per farla andare devi tenerla su di giri...
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
        pochi sui 1500

tra una mussa e l'altra non sono ancora riuscito ad andare in montagna e spararmi un bel viaggione, specie il tratto finale che č quello che mi stimola di piů ahahahahah
        1500 ..
        allora la bestiolina deve ancora slegarsi per bene... la mia dopo 5000 km sembrava 1altra cosa..

Commenta

la cliona per farla andare devi tenerla su di giri...
          si si OZZY lo so strabene, ho la testa che mi scoppia a forza di sentirmelo dire...mah si vede che io ero fatta x un turbo.....mah...
          ci metto sotto un bel turbo e ho sistemato tutto....

a propo, come mai qui nessuno ha mai pensato di preparare la propria RS montandoci il turbo???neppure Ragno l'ha fatto xe???cosa comporta? xe so che poi fa paura ma nessuno č propenso, č x i costi o cosa?
          http://www.byroby.it/

Commenta

sbagliato....xe dici che prendo buchi a medi regimi???chi te l'ha detto, non ti seguo...

no mi dice sempre cosi xe come guido io la RS č come avessi sotto la RS turbo.mi dice sempre che, l'aspirato va tenuto su di giri, cambiate ad alti regimi di giri, io invece cambio a bassi regimi, proprio come generalemnte si fa con un turbo che ti da subito tutto o quasi....infatti mi diceva: ti metto un bel turbo sotto cosi almeno come stai guidando va bene...............
            in effetti...

non era riferito a te sui buchi , e che di solito non ci sono molti preparatori bravi, ti danno si un picco max piů alto mŕ una curva a volte peggiore dell'originale, cmq ripete non era riferito alla tua

l'aspirato giusto devi tenerlo alto, e qui ritorniamo a prima, un'aspirato lo si tiene alto per fare il tempo, un turbo nelle cambiate se scendi di giri ti prendi il classico turbo-lag , ora in gara lo baipassi col il Bang , mŕ su una stradale il bang non lo poi mettere, vedi quanti pro e contro per la turbina

Commenta

si si OZZY lo so strabene, ho la testa che mi scoppia a forza di sentirmelo dire...mah si vede che io ero fatta x un turbo.....mah...

a propo, come mai qui nessuno ha mai pensato di preparare la propria RS montandoci il turbo???neppure Ragno l'ha fatto xe???cosa comporta? xe so che poi fa paura ma nessuno č propenso, č x i costi o cosa?
              un preparatore savonese ha fatto una clio rs turbo ..
              per me č un sacrilegio... un pň come vedere rocco siffredi fare un film con boldi....

Commenta

1500 ..
                allora la bestiolina deve ancora slegarsi per bene... la mia dopo 5000 km sembrava 1altra cosa..
                chissŕ com'č guidare avendo sotto 200 cv...........dev'essere una favola----

avete notato che nella prova di Elaborare, non han ben specificato se sotto i 4500 č vuota o cosa?non han ben detto a ogni regime di giri come si comporta.....e si che era molto importante saperlo secondo me.....
                http://www.byroby.it/

Commenta

infatti..ki la fa clio rs turbo nn capisce un cazzo di makkine
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

ragno se non mi sbaglio sul turbo la pensa come mč, č un fedele all'aspirato, anche perchč in pista non farebbe tutti quei giri con una turbina, sai quante belle fumate ahahahhhah

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      infatti..ki la fa clio rs turbo nn capisce un cazzo di makkine
                      č arrivato il kiodone

Commenta

Sto operando...
                      X