annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Jeppo17'' Visualizza il messaggio
    beh di sicuro se le omologazioni verranno estese per le sN4 turbo , sarà uno scontro piu' "leale". anche se gia adesso di "N" hanno ben poco!
    costi.. per le S2000 almeno c'è il limite che è "decente"... le S1600 erano nate come alternativa alla N3
    un'alternativa un pò costosa ihihihi

che gli N di N abbiano ben poco ormai si sà , però anche le S2000 se non sbaglio non hanno possibilità di sviluppo sul cambio e trasmissione che è uguale per tutte , fornito dalla sadev
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

ma qui non si capisce più niente....
      per calcolare un bollo bisogna essere dei matematici....

ma non era più semplice mettere un tassa...diciamo....

euro 0 50 euro in più...
      euro 1 40 euro in più...
      euro 2 30 euro in più....

e così via....
      sarebbe forse tutto più semplice

tanto già chi ha la macchina potente paga già in base ai KW.....andare ulteriormente a penalizzare mi sembra troppo!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

praticamente per chi ha più di 100kw si calcola così [in base alla tabella fornita]

i primi 100kw vanno moltiplicati per tot euro/kw a seconda se l'auto è euro0..1..2..3..4/5

poi i restanti kw da 100 fino alla potenza della propria vettura, vanno moltiplicati per un altro importo euro/kw, sempre a seconda dell'€1/2/3/4

Fino a 100 Kw
        Euro 0 - 3,00 Euro per ogni kw
        Euro 1 - 2,90 Euro per ogni kw
        Euro 2 - 2,80 Euro per ogni kw
        Euro 3 - 2,70 Euro per ogni kw
        Euro 4 - 2,58 Euro per ogni kw

[SUPERBOLLO] oltre 100 kw
        Euro 0 - 4,50 Euro per ogni kw in più oltre 100
        Euro 1 - 4,30 Euro per ogni kw in più oltre 100
        Euro 2 - 4,20 Euro per ogni kw in più oltre 100
        Euro 3 - 4,05 Euro per ogni kw in più oltre 100
        Euro 4 - 3,87 Euro per ogni kw in più oltre 100
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma insomma....che cazzo....
          qui si esagera....

ma cosa vogliono....il sangue???

già pago tasse su benzina...assicurazioni che sono dei furti a mano armata....revisioni....bollini blu....ti spillano soldi con velox imboscati e telecamere stile grande fratello.....
          il bollo già è caro di suo....e ora quasi raddoppia se hai un'auto vecchia con un pò di cv....
          ma che cavolata è???
          cioè paga di più un sierra cosworth.....che un cayenne????

Commenta

è assurdo infatti...

"Da 100 kW in su ci sarà un aggravio di 3,87 euro a kW: una Fiat Stilo diesel 1900 MultiJet da 150 Cv prima pagava 283 euro, ora ne paga 296; un'Alfa Romeo 2400 JTDm da 200 Cv prima pagava 379 euro e ora ne paga 440; mentre una Porsche 911 è passata da un bollo di 332 euro a uno di 795.
            (...) ma non mancano casi strani. Ad esempio ci sono auto grandi che non pagano la tassa - vedi Fiat Croma 1900 diesel da 120 Cv - e auto più piccole come la Stilo 1900 diesel da 150 Cv che invece pagheranno la tassa. Ovvio, dipende dal motore, ma la regola più inquini più paghi qui viene ribaltata: la Croma 1900 diesel da 120 Cv (pur non pagando il bollo) consuma (e quindi inquina) più della Stilo 1900 diesel da 150 Cv. E' solo un caso, ovvio, ma emblematico: peso e dimensioni su un'auto contano molto sul consumo di carburante e una tassazione che si limita a prendere in considerazione solo la potenza massima ha ovviamente i suoi limiti".
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma il bollo è una tassa di possesso.....

se io ho un'auto che ha un valore di 2000 euro......perchè devo pagare quanto chi ha un'auto che ne costa magari 100.000....???
              stà cosa mi sfugge....
              pagare in base ai kw secondo me è proprio una stronzata di suo....figuriamoci poi con questi superbolli da barzelletta!

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
                ma il bollo è una tassa di possesso.....

se io ho un'auto che ha un valore di 2000 euro......perchè devo pagare quanto chi ha un'auto che ne costa magari 100.000....???
                stà cosa mi sfugge....
                pagare in base ai kw secondo me è proprio una stronzata di suo....figuriamoci poi con questi superbolli da barzelletta!
                infatti è davvero una barzelletta
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio

si è vero, non son dotate di abs, differenze:la LIGHT montava uno spoiler posteriore allargato, uno anteriore + basso, cerchi in lega Speedline Turini da 16. carreggiata anteriore allargata di 20 mm, quella posteriore di 10mm sospensioni ribassate di 3mm, e aumento dell'angolo del caster anteriore! in accelerazione era sensbilim migliorata il rapoorto peso ptenza l'inserimento in curva è + preciso.....

si ho qualche amico che vende la RS una da 182 e una da 172 cv se sei interessato fammi sapere ti do i numeri, ciao
                  sti cavoli,non pensavo ke cambiasse cosi tanto...
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

sera ragaz

son pazzi sti bolli......andrà anche fuori dai maroni sto mortadellone prima o poi

cmq io pago 6-7 euri in + mi sembra di bollo

ave
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                      sera ragaz

son pazzi sti bolli......andrà anche fuori dai maroni sto mortadellone prima o poi

cmq io pago 6-7 euri in + mi sembra di bollo

ave
                      100kw = 136cv, tu non rientri nella tassa
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X