annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

son tutte marroncino della stessa tonalita...sulla ceramica...pensavo fossero i cavi...invece no perche' se le alttre vanno...ma e' possibile per la temperatura?
    occhio al monovolume ® idea.de

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
      Si infatti la coppia conica corta è molto importante.

No non ho calcolato i secondi volevo vedere come si comportava con l'aria un pò più fresca, ma cmq a sensazione ci mette molto di più dell'RS: pur pesando 650kg se messa ben a punto ha solo 90cv.

Questo è il collettore d'aspirazione nuovo che ho preso, l'ho dovuto sistemare un pò: erano rimasti dei residui di saldatura dentro
      [qimg]http://www.midnightmini.com/forum/attachment.php?attachmentid=285[/qimg]
      bè pare ovvio che c mette d piu'.....magari fino hai 100...no....... cmq....650kg.......120 cv van benone......direi che c vogliono.....

bello sist i condotti...... io ho preso un dremel ad aria...molto efficace.....
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da polo14 Visualizza il messaggio
        son tutte marroncino della stessa tonalita...sulla ceramica...pensavo fossero i cavi...invece no perche' se le alttre vanno...ma e' possibile per la temperatura?

nain temperatura.....quanti km hai fatto con quelle difettose??

per me c'e ne una difettosa.....
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

due delle mie erano verdoline!!! nn bruciavano bene colpa dei cavi di merda!!

rango ti ho risp al pm!!
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

ragnosky ma tu curi anke assetti? ke ammo consigliate voi ragazzi?

perkè se scendo cosi mi fai camber ammo e convergenza..e poi il motore lo rifaccio in autunno come risalgo!!!
            Ultima modifica di jeniks; 07-11-2006, 23:18.
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              ragnosky ma tu curi anke assetti? ke ammo consigliate voi ragazzi?

perkè se scendo cosi mi fai camber ammo e convergenza..e poi il motore lo rifaccio in autunno come risalgo!!!

mannaia a te...svuota i pm!!

cmq domani t risp!!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                bè pare ovvio che c mette d piu'.....magari fino hai 100...no....... cmq....650kg.......120 cv van benone......direi che c vogliono.....

bello sist i condotti...... io ho preso un dremel ad aria...molto efficace.....
                I fondi economici sono chiusi me devo prima laureare! Poi siccome la voglio tenere stradale farò l'aumento di cilindarata o 1430cc o 1460cc come potenza dovremmo stare tra i 110-120cv come coppia tra i 150-160Nm
                Credo che ora con 90cv sullo 0-100 stia sui 9/9,5s.

Infatti prima ho iniziato a sistemarli a casa con il trapano elettrico montandoci la mola poi sono andato dal meccancio che aveva il dremel ad aria e me li ha finiti di sistemare lui e anche rifiniti!
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ops svuotati ora..

ke in primavera vorrei farmi ammo e cerki new..quindi nel caso passando da te come scendo in sardegna mi farei tutto li!!

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                    I fondi economici sono chiusi me devo prima laureare! Poi siccome la voglio tenere stradale farò l'aumento di cilindarata o 1430cc o 1460cc come potenza dovremmo stare tra i 110-120cv come coppia tra i 150-160Nm
                    Credo che ora con 90cv sullo 0-100 stia sui 9/9,5s.

Infatti prima ho iniziato a sistemarli a casa con il trapano elettrico montandoci la mola poi sono andato dal meccancio che aveva il dremel ad aria e me li ha finiti di sistemare lui e anche rifiniti!

ostia...quasi 1500..... ...stai attento che non si apre il telaio....

io devo cercar ancora...il sist per aprire e richiudere i collettori superiori.....e direi anche il tempo per farli..... !!poi li "fondo" il dremel!!

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                      ops svuotati ora..

ke in primavera vorrei farmi ammo e cerki new..quindi nel caso passando da te come scendo in sardegna mi farei tutto li!!

dumani PM!!

Commenta

Sto operando...
                      X