annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

buongiorno cliomani...ieri sera guardando nuvolari su ski, c'era un programma,non chiedetemi come si chiama che non mi ricordo ,dove stavano provando l'efficacia della benzian vpower 100 ottani.
    bene il test era il seguente clio 1.5 dci 82cv e subaru sti 265 cv,la prima e stata rullata con la benza normale prima,fatto questo hanno resettato la centra hanno messo la vpower e l'hanno rullata di nuovo...bhe il risultato stessi identici cavalli,ovvero 81.
    il bello viene con il subaru,stesso procedimento e indovinate a fine prova cosa e risultato???bene 14 cv in piu solo con la vpower ..ora mi chiedo ma secondo voi puo essere una cosa possibile???no perche se e cosi usero solo vpower
    Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      ragno ho visto i video della rs1
      sta sui 5 sec lo 0-100
      ke video?
      ti va di passarmeli in mail che sono curioso
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
        buongiorno cliomani...ieri sera guardando nuvolari su ski, c'era un programma,non chiedetemi come si chiama che non mi ricordo ,dove stavano provando l'efficacia della benzian vpower 100 ottani.
        bene il test era il seguente clio 1.5 dci 82cv e subaru sti 265 cv,la prima e stata rullata con la benza normale prima,fatto questo hanno resettato la centra hanno messo la vpower e l'hanno rullata di nuovo...bhe il risultato stessi identici cavalli,ovvero 81.
        il bello viene con il subaru,stesso procedimento e indovinate a fine prova cosa e risultato???bene 14 cv in piu solo con la vpower ..ora mi chiedo ma secondo voi puo essere una cosa possibile???no perche se e cosi usero solo vpower

ma và ale..figuarti se si prendono 14CV con 5 ottani in più di benza
        io la provai la 100 ottani e a parte il costo esagerato..sinceramente nemmeno con un paio di cicli di rifornimenti ho avvertito differenza
        invece di spendere soldi con ste cacate di benzine mettili da parte x monza
        io ormai sono settimane e settimane ke viaggio a 95ron e la clio va istess
        Ultima modifica di clioRSsport; 07-11-2006, 14:15.
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          ma và ale..figuarti se si prendono 14CV con 5 ottani in più di benza
          io la provai la 100 ottani e a parte il costo esagerato..sinceramente nemmeno con un paio di cicli di rifornimenti ho avvertito differenza
          infatti anchio ho provato per vari cicli la vpower..e effettivamente nessuna differenza,ma questo programma marco diceva anche che le macchine giapponesi che arrivano dal giappone-cina quando vengono provate li annno un certo numero di cv,quando arrivano in italia almeno hanno sempre quei 15-20 cv in meno...sempre a causa della benzina!!!
          p.s ho chiamato ragno il cruise lo perdi e normale

"memento audere semper"

Commenta

ragazzi non vi fate infinocchiare co ste fesserie...se non hai la centralina mappata con la benzina a 100 ottani è inutile mettere tale carburante
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quando il primo appuntamento a monza???

"memento audere semper"

Commenta

Ciao ragazzi!!!La mia 197 non e ancora stata ordinata,tutto a causa della NONdisponibilita dei sedili recaro...Una frustrazzione totale...Qualchuno mi sa raccontare come e la situazzione li da voi riguardo ai recaro???Intanto ho sempre meno voglia di prenderla perche i conce ti fan venire la sensazzione che cerchi una ferrari e non una clio.Veramente poco seria la situazzione!
                Mi vien da pensare che con questi soldi mi prendo una evo 8 o una subaru...il nuovo e nuovo ma il pensierino me lo faccio...
                Premetto che la clio 197 pero' mi piace da morire!

Commenta

infatti anchio ho provato per vari cicli la vpower..e effettivamente nessuna differenza,ma questo programma marco diceva anche che le macchine giapponesi che arrivano dal giappone-cina quando vengono provate li annno un certo numero di cv,quando arrivano in italia almeno hanno sempre quei 15-20 cv in meno...sempre a causa della benzina!!!
                  in italia abbiamo benzina emmerd
                  p.s ho chiamato ragno il cruise lo perdi e normale
                  non lo sapevo...ke strunzeta però
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

quando il primo appuntamento a monza???
                    sabato 18 novembre
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

sulla clio nemmeno io non ho trovato alcun beneficio dalla vpower
                      nemmeno la agip blusuper, anche se pagandola come quella normale ogni tanto me la concedo
                      (con la carta agip blu la pagate tutti uguale a quella normale)

Commenta

Sto operando...
                      X