con il mio 100 2t riesco a stare sotto i 36 a rozzano, ma di poco.
i privati con i 125 a marce so che sono sui 33, ma non so dirti in gara che tempi fanno.
credo che voi parlete però dei noleggio, ma i 2t non lì ho mai provati, ho girato un paio di volte con i 4, ma non ricordo di preciso i tempi, credo intorno ai 42 però, ma non vorrei aver detto una cagata, chiedo a un mio amis stasera poi vi riferisco.
be 36 e un ottimo tempo si si sta parlando di noleggio
Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
se mi sai dire il codice del pezzo allora cambia tutto...
qui da me in Renault c'è un asino che non capisce na mazza, non ha saputo trovarmi l'attacco per il terminale figurati!!!
il codice dei tappi per i turini è 8200244716!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
che ne dite della mia clio con le scarpine nuove??
bella car, ma non sono il mio genere......
jrt, ma ci siamo conosciuti a imolaz?
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
che ne dite della mia clio con le scarpine nuove??
bella car, ma non sono il mio genere......
jrt, ma ci siamo conosciuti a imolaz?
Commenta